1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il 10 agosto ci sarà una grande rivelazione sui Pokémon?

Sul sito ufficiale giapponese dei Pokémon è da pochi giorni apparsa una pagina dedicata ad un Pokémon molto particolare: il Pokémon Ronfone Slowpoke! Ma di che cosa si tratta? Il nome del minisito è Yadon Paradise (Paradiso Slowpoke) e all’interno di esso vi troviamo un simpatico Slowpoke che, se cliccato, eseguirà il suo verso. Cosa […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sul sito ufficiale giapponese dei Pokémon è da pochi giorni apparsa una pagina dedicata ad un Pokémon molto particolare: il Pokémon Ronfone Slowpoke! Ma di che cosa si tratta?

Il nome del minisito è Yadon Paradise (Paradiso Slowpoke) e all’interno di esso vi troviamo un simpatico Slowpoke che, se cliccato, eseguirà il suo verso. Cosa più importante, viene indicato il giorno del 10 agosto, data in cui verrà fatta una grande rivelazione sui Pokémon. L’ipotesi più probabile è che l’annuncio sia collegato direttamente a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. In quei giorni usciranno le nuove immagini della rivista giapponese CoroCoro, che nello scorso numero ha promesso di portare molte informazioni, e sopratutto ha parlato di un grande scoop sulle megaevoluzioni ad un anno di distanza dalla loro rivelazione. Si prospetta un agosto ricco di novità per la serie Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti