1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Registrati i marchi cinesi di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

I marchi di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono stati registrati in Cina, vedendo un cambiamento nei loghi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

I marchi di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono stati registrati in Cina da Nintendo. Per renderli completamente comprensibili dai giocatori cinesi è stato tradotto il sottotitolo inglese “Let’s Go!”. La registrazione dei marchi è stata riportata sul social network Weibo e riportato su Twitter da Chinese Nintendo, un profilo non ufficiale che riporta notizie sulla grande N e sul suo operato in Cina.

Nonostante la registrazione dei marchi di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, i giochi non sono ancora stati approvati in Cina e attendono una conferma. La rimozione completa dei caratteri inglesi nei loghi, sostituendoli con quelli cinesi, è stata fatta per rendere più rapida l’approvazione dei titoli, dato che è necessario fare ciò, oppure aggiungere un sottotitolo cinese, per riuscire a fare sbarcare in Cina un gioco che non sia proveniente dalla terra cinese.

Nintendo ha proprio deciso di optare per la rimozione completa dell’inglese nei loghi dei giochi, accogliendo una soluzione più rapida, che potrebbe segnalare la fretta della grande N nel fare sbarcare in Cina i giochi Pokémon, data l’imminente uscita di Pokémon Unite.

FONTE: Weibo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti