1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO dà delle anticipazioni sulle megaevoluzioni e i livelli oltre il 40

Niantic ha pubblicato un video in cui vengono svelate alcune anticipazioni sui livelli oltre il 40 e le megaevoluzioni in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
64

Niantic in occasione dell’inizio del Pokémon GO Fest 2020 ha pubblicato un video di benvenuto per l’evento. Per l’occasione Matt Slemon, Senior Product Manager, ha svelato alcune anticipazioni sui livelli oltre il 40 e le megaevoluzioni in Pokémon GO.

Matt Slemon dirige il team di sviluppatori che pianifica le funzioni che verranno inserite nel gioco e le loro tempistiche. Nella video intervista ci dà un’importante informazione sulle megaevoluzioni in Pokémon GO: i nostri Pokémon attuali potranno essere megaevoluti.

Siamo molto entusiasmati dalle megaevoluzioni. È molto importante per noi sviluppatori e per i fan del franchise che questa meccanica sia implementata correttamente. Per questo ci stiamo lavorando da un po’ di tempo. Una cosa che posso confermare è che i vostri Pokémon attuali saranno quelli che megaevolverete. Che sia il Charizard evoluto dal vostro primo Charmander o uno evoluto durante un Community Day, in entrambi i casi potranno essere megaevoluti. Presto verranno rilasciate ulteriori informazioni.

L’intervista continua su un tema caldo per i giocatori di Pokémon GO: l’aumento del livello massimo di Pokémon GO. Il livello del giocatore oltre il 40 non sarà legato solo ai Punti Esperienza:

Il livello massimo è stato qualcosa di cui abbiamo discusso per molto tempo. Il modo giusto per aumentare il livello massimo è stato argomento di molti dibattiti interni. Per noi, la cosa più importante è non rilasciare un nuovo livello massimo e far sì che all’improvviso i giocatori possano salire subito a un nuovo livello. Vogliamo una esperienza differente dopo il livello 40. Fondamentalmente raggiungere il livello 41 e i successivi richiederà un certo sforzo. Ed è proprio questo che è importante per noi, non sarà un semplice “grindare” Punti Esperienza come siete abituati. Siamo entusiasti di annunciare di più a riguardo quest’anno.

FONTE: YouTube Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

livello 50 megaevoluzioni Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti