1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fannie ed Ester tornano nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters

Il team di programmazione di Pokémon Masters rilascia una nuova Unicerca VIP: questa volta le Allenatrici protagoniste sono Fannie ed Ester.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il turbinio delle iniziative di luglio non sembra voler cessare su Pokémon Masters! Mentre Angelo si è preso la scena con la sua inedita Ricerca Unità e lo speciale evento AllenaSpettro, due leggiadre Allenatrici gli fanno subito seguito: stiamo parlando di Fannie ed Ester.

Le due eccentriche esperte di mostriciattoli tascabili di tipo Spettro sono pronte a ricominciare a danzare sui Campi Lotta dell’isola di Pasio, offrendo ai giocatori del titolo DeNA una nuova occasione per richiamarle nella propria squadra: in effetti, a partire dalle ore 8:00 di questo sabato 18 luglio è stata rilasciata nell’app una particolare Unicerca VIP, che vede come protagoniste indiscusse proprio Fannie ed Ester.

Fannie ed Ester tornano a esibirsi su Pokémon Masters

Come di consueto, per tutto il corso della campagna sarà più agevole evocare l’estrosa Capopalestra di Cuoripoli e la dolce Superquattro di Hoenn, entrambe classificate con il grado di rarità 5 Stelle e in coppia rispettivamente con Mismagius e Dusclops (la probabilità di estrazione è per ambedue dell’1,5% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le Unità di analogo rango si aggira intorno allo 0,153%)

Introdotta il 19 marzo 2020, la Danzatrice con passione e fascino forma con il Pokémon Stregone un formidabile duo con il ruolo di Attaccante Speciale, capace di utilizzare un set di attacchi costituito da FunestoventoAttacco Speciale XPalla Ombra e Scoprirete la nostra forza! (mossa che aumenta di tre stadi la Precisione e incrementa altresì la probabilità di brutti colpi).

Fannie

La giovane Superquattro di terza generazione, che ha fatto il suo esordio il 7 novembre 2019, costituisce con il Pokémon Ipnosguardo una portentosa coppia con la funzione di Aiutante, in grado di sferrare il quartetto di attacchi rappresentato da Pugnodombra, Supercolpo-G+, Legame indissolubile! (mossa che aumenta l’Attacco di tutta la squadra e riempie la barra mosse in proporzione inversa ai Punti Saluti dell’Unità) e Sdoppiatore.

Ester

Si rammenta che l’Unicerca VIP dedicata a Fannie ed Ester, disponibile fino alle ore 7:59 di martedì 28 luglio, non è l’unica Ricerca Unità attiva su Pokémon Masters: oltre alla sopraccitata Unicerca di Angelo & Drifblim, è ancora possibile partecipare alla Ricerca Unità di Plumeria & Salazzle e Fortunata & Seviper e tutte queste coppie potranno essere potenziate proprio grazie all’AllenaSpettro di Angelo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti