1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uova Coleottero si schiuderanno presto a Pasio

La squadra di programmazione di Pokémon Masters conferma ufficialmente l’evento Uova Coleottero, la prossima iniziativa in arrivo a Pasio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Una prolifica cova di nuovi esemplari di mostriciattoli tascabili sta per sbarcare su Pokémon Masters. In seguito alla manutenzione e al successivo aggiornamento del titolo mobile, infatti, le Uova Coleottero saranno introdotte tra le tipologie finora disponibili sull’isola di Pasio!

Come anticipato nel dodicesimo messaggio firmato da Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, di cui vi abbiamo dato conto in un precedente articolo, il team di sviluppo di casa DeNA stava lavorando da tempo proprio a un evento con protagoniste le Uova Coleottero e nella giornata di sabato 18 luglio è arrivata la conferma definitiva.

Uova Coleottero

Al solito, tramite un post sul proprio account Twitter ufficiale, la squadra di programmazione di Pokémon Masters ha annunciato ufficialmente la campagna in questione, mostrando agli Allenatori la schiusa di un Uovo di mostriciattolo tascabile che ha dato alla luce un esemplare di Scyther.

Così come già avviene per i mostriciattoli nascituri, al momento rilasciati nel gioco mobile, i giocatori dovranno intraprendere e completare specifiche lotte per poter ottenere le suddette Uova Pokémon e, partecipandovi con l’Allenatore di cui vestono i panni o con Unità di tipo Coleottero, potranno aumentare il tasso di ottenimento delle stesse.

Come è noto, occorrerà mettere le Uova Coleottero nelle Incubatrici del Laboratorio e soddisfare i requisiti temporali e le condizioni in termini quantitativi di lotte affinché il guscio delle Uova si rompa e venga al mondo un possibile compagno di avventure.

Schiusa Uova Coleottero

In particolare, durante il corso di questa iniziativa si potranno richiamare esemplari di:

  • Weedle e successivi stadi evolutivi
  • Venonat e conseguentemente Venomoth
  • Scyther
  • Pinsir

Gli Allenatori più fortunati, inoltre, potranno veder nascere e fare squadra con Scyther e Pinsir in versione cromatica: questi ultimi due, in effetti, avranno la possibilità di nascere con un bassissimo tasso di probabilità e, per tale motivo, rappresenteranno elementi oltremodo rari nelle squadre dei giocatori che li avranno con sé.

Ancora pochi giorni, dunque, e nuove specie di mostriciattoli tascabili vedranno la luce sull’isola di Pasio: l’evento Uova Coleottero inizierà il 20 luglio!

FONTE: @pokemas_game

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti