...
Pokémon GO: disponibili gli inviti ai raid

Pokémon GO: disponibili gli inviti ai raid

Metti mi piace!
15 1

Niantic ha annunciato la disponibilità degli inviti ai raid per tutti i giocatori di Pokémon GO. Il rilascio graduale è partito dai giocatori di livello 40 alle 19 di mercoledì 15 luglio e si è concluso con il rilascio a tutti i giocatori alle 19 del 16 luglio.

Un giocatore che è presso una palestra potrà accedervi e invitare fino a cinque amici dal menù della lobby. Nel periodo iniziale sarà possibile invitare amici anche se si vede la palestra dalla mappa. I vostri amici potranno vedere gli inviti ai raid nella schermata Dintorni o nelle notifiche push. Questi inviti permetteranno loro di accedere alle code di attesa dei raid. Gli amici useranno un biglietto solo all’inizio della lotta, non quando accedono alla coda di attesa. Non è necessario essere di un particolare livello per essere invitati.

inviti raid Pokémon GO menu

Se la propria squadra verrà sconfitta verrete rimandati sulla mappa e non nella lobby a causa di un bug. Potrete comunque rientrare accedendo alla schermata Dintorni e selezionando il raid per poter continuare con una nuova squadra.

FONTE: Pokémon GO

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
Tocca per altri articoli