1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: da ora i biglietti raid verranno consumati solo quando inizia la lotta

Niantic ha annunciato che da ora in poi i biglietti raid di Pokémon GO saranno consumati solo quando si inizia una lotta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Niantic ha annunciato che da ora in poi i biglietti raid di Pokémon GO saranno consumati solo quando si inizia una lotta. Questa è un’importante modifica che incentiverà l’organizzazione di raid anche tra giocatori sconosciuti.

Al momento non c’è un modo per sapere istantaneamente quanti giocatori sono a portata di una palestra e quanti possono partecipare a un raid. L’unico modo è tentare di entrare in una lobby e vedere quanti giocatori ci seguiranno al suo interno.

Finora questa azione avrebbe comportato la possibilità di sprecare un biglietto raid, mentre ora potremo entrare senza problemi nelle lobby. Se si uniranno abbastanza giocatori il raid sarà possibile anche se non ci si è organizzati in anticipo.

Questa funzione aprirà la strada anche alla nuova funzione di invito ai raid di Pokémon GO, che è attesa entro i prossimi giorni/settimane, dopo esser stata rimandata dalla data iniziale di fine giugno.

FONTE: Supporto Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti