Giochi

Pokémon GO Fest 2020: svelato l'evento virtuale

Dopo un intenso anno di eventi nel 2019, Pokémon GO ha dovuto virare direzione nel 2020 a causa del COVID-19. Per questo il Pokémon GO Fest 2020 sarà un evento totalmente virtuale!

Chicago, Dortmund e Yokohama hanno ospitato gli eventi del Pokémon GO Fest che, in totale, hanno riunito oltre 600.000 Allenatori per un’unica estate di eventi dal vivo. Quest’anno l’esperienza del Pokémon GO Fest sarà totalmente reinventata e sarà un evento globale in formato virtuale che si svolgerà il 25 e 26 luglio, permettendo agli Allenatori di tutto il mondo di partecipare ovunque essi siano. Tutti i possessori di un biglietto, il cui costo è al momento sconosciuto, potranno partecipare entrambi i giorni di questo evento in due giornate.

In attesa di informazioni più specifiche, Niantic rivela che ci aspetterà un emozionante fine settimana di bonus, incontri di Pokémon e ricerche speciali, oltre a nuovi modi entusiasmanti di entrare in contatto con altri Allenatori e provare altre divertenti sorprese per tutta l’estate. L’immagine di presentazione dell’evento mostra tanti Pokémon di tipo Erba e non è quindi difficile ipotizzare che il Pokémon misterioso della prossima ricerca speciale possa essere Shaymin.

shaymin
Sarà Shaymin il protagonista della ricerca speciale?

Scopriremo altre novità nelle prossime settimane sul blog Niantic e il sito del Pokémon GO Fest.

FONTE: Pokémon GO

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
scared 27/05/2020 15:09:00

Shaymin, molto bello :) 

...
ThiccQwilfish 28/05/2020 00:05:45

Shaymin <3

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)