1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: la funzione di invito ai raid subisce ritardi

Niantic aveva annunciato che entro giugno sarebbe stata disponibile la funzione di invito ai raid di Pokémon GO, ma purtroppo non sarà così.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’inizio di giugno, Niantic aveva annunciato che entro la fine del mese sarebbe stata disponibile la funzione di invito ai raid di Pokémon GO. Purtroppo non sarà possibile mantenere la promessa: a dichiararlo è la stessa Niantic che in un tweet spiega che a causa di problemi tecnici, gli sviluppatori non potranno attivare la funzionalità entro la fine di giugno.

Gli inviti ai raid fanno parte di una ristrutturazione del sistema di raid di Pokémon GO che si è resa necessaria con l’emergenza sanitaria. Per rendere più sicuri i raid ora è possibile utilizzare dei Biglietti Raid da remoto per partecipare alle sfide delle palestre visibili sulla propria mappa di gioco. Il passo successivo è quello di permettere ai giocatori di invitare fino a 5 amici, ovunque essi siano, per unirsi alle sfide più difficili. Questa nuova funzionalità darà un grande aiuto a coloro che vivono in zone senza palestre o con pochi se non nessun giocatore di Pokémon GO. Molti Allenatori sono ancora sprovvisti dei Pokémon leggendari esclusivi dei raid.

Dobbiamo quindi metterci l’anima in pace per i prossimi giorni? Non del tutto perché Niantic è a lavoro a pieno ritmo. Il nuovo aggiornamento 0.179.2 (Android) / 1.145.2 (iOS) è un passo avanti supporto all’invito dei raid di Pokémon GO e alla nuova piattaforma Niantic Social. Dovremo tuttavia attendere che l’aggiornamento sia obbligatorio o che vengano inviate ulteriori correzioni di bug.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Biglietto Raid Remoto Inviti Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti