1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Distribuzione di Vivillon motivo Poké Ball, Pikachu e Jirachi cromatico in Giappone!

L’estate è appena iniziata ma si prospetta già ricca di distribuzioni e novità per i fortunati Allenatori Pokémon giapponesi! Oltre a Darkrai e Diancie, distribuiti in occasione del rilascio del 17esimo lungometraggio Pokémon nelle sale cinematografiche giapponesi, sono previste le distribuzioni di altri tre bellissimi e speciali Pokémon che presto potranno essere scaricati su ogni […]

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’estate è appena iniziata ma si prospetta già ricca di distribuzioni e novità per i fortunati Allenatori Pokémon giapponesi!

Oltre a Darkrai e Diancie, distribuiti in occasione del rilascio del 17esimo lungometraggio Pokémon nelle sale cinematografiche giapponesi, sono previste le distribuzioni di altri tre bellissimi e speciali Pokémon che presto potranno essere scaricati su ogni copia di Pokémon X e Pokémon Y giapponese: Pikachu, Jirachi e Vivillon!

Il primo e più interessante di queste distribuzioni riguarda il Pokémon più amato di sempre, Pikachu, che sarà protagonista di una grande manifestazione chiamata Great Pikachu Outbreak (Grande Fuga Pikachu in italiano), si terrà nel quartiere di Yokohama Minato Mirai dal 9 al 17 agosto 2014.

La manifestazione consiste in una grande festa, con tante divertenti attività, tutte dedicate al simpatico Pokémon giallo. Per la distribuzione del Pokémon sono previste sei diverse postazioni. In ognuna di esse sarà possibile ricevere un Pikachu con un soprannome diverso, a seconda del luogo dove è stato ottenuto.

Sarà possibile ottenere uno di questi Pikachu in ognuna delle seguenti località:

Torre Yokohama Landmark Tower

Yokohama Red Brick Warehouse

Parco divertimenti Cosmo World

Ristorante galleggiante Royal Wing

Parco Nippon Maru Memorial Park

Centro congressi Pacifico Yokohama

Oltre ad ottenere il simpatico topo elettrico sulla propria copia di Pokémon X o Pokémon Y, i giocatori giapponesi potranno ricevere uno speciale Tretta di Pikachu e una Carta Collezionabile dedicata all’evento. In futuro saranno annunciate diverse versioni della carta.

Ma non finisce qui! In Giappone è da poco trascorsa la festa di Tanabata, celebrata il 7 luglio. Il festival giapponese, dedicato alle stelle Vega e Altair, verrà celebrato anche in una speciale manifestazione Pokémon dal 1 all’8 agosto 2014. L’evento, dal nome Tanabata Pokémon Festival, prenderà vita presso il Pokémon Center di Tohoku.

In occasione di questo evento così poetico non poteva mancare un regalo assolutamente sensazionale! Coloro che parteciperanno a questa festa, infatti, potranno ricevere sulla loro copia di Pokémon X e Pokémon Y un rarissimo quanto speciale Jirachi cromatico!

I fortunati Pokémon fan giapponesi farebbero meglio a non perdere quest’occasione più unica che rara di ottenere il dolcissimo Pokémon Desiderio, che sarà al livello 10 e conoscerà le mosse Desiderio, Comete, Curardore e Forza Lunare! Jirachi, inoltre, avrà con sè un prezioso Pezzo Stella.

Ultimo, ma non meno importante, è l’evento da poco annunciato che avrà come protagonista il simpatico Pokémon coleottero/volante Vivillon nella sua specialissima versione PokéBall!

Il Pokémon Farfascaglia sarà distribuito per tutto il mese di agosto in tutti i Pokémon Center giapponesi. Sarà disponibile anche al Pokémon Center Summer Vacation Festival di Daimaru Kobe, ma solo dall’1 al 18 agosto 2014!

Questo Vivillon con motivo a PokéBall sarà del tutto uguale a quello già rilasciato nel Pokémon Center temporaneo di Parigi, con la sola differenza della ball in cui sarà contenuto, una semplice PokéBall invece di una più rara PregioBall.

Il Vivillon che i giocatori giapponesi riceveranno sulle loro copie di Pokémon X e Pokémon Y sarà, infatti, al livello 12 e conoscerà le mosse Paralizzante, Raffica, Schermoluce ed Entomoblocco.

*Clicca sulle immagini per ingrandirle!*

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti