1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ken Sugimori insegna a disegnare Pikachu!

Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale e Nintendo Italia hanno recentemente caricato un video nel quale Ken Sugimori, noto tra i fan dei Pokémon in quanto illustratore della serie, insegna a disegnare il tenero Pikachu con una guida passo-passo, e due trailer del nuovo gioco Pokémon Art Academy. Il video, intitolato Come disegnare Pikachu con il […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale e Nintendo Italia hanno recentemente caricato un video nel quale Ken Sugimori, noto tra i fan dei Pokémon in quanto illustratore della serie, insegna a disegnare il tenero Pikachu con una guida passo-passo, e due trailer del nuovo gioco Pokémon Art Academy.

Il video, intitolato Come disegnare Pikachu con il direttore artistico dei personaggi Pokémon Ken Sugimori, è stato pubblicato al fine di promuovere Pokémon Art Academy, disponibile all’interno dei negozi e del Nintendo e-Shop europei dal 4 luglio scorso. Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS include 40 lezioni sulle numerose tecniche di disegno e pittura in digitale. Per i giocatori che preferiscono dar sfogo alla propria creatività senza i consigli del professor Raffaello, il titolo offre anche la Modalità libera.

I due trailer mostrano come disegnare velocemente su Pokémon Art Academy i leggendari Xerneas e Yveltal della regione di Kalos. Entrambi i Pokémon si potranno realizzare in Modalità libera, usando la gamma completa degli strumenti e dei materiali, oppure in modalità Disegno Rapido.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Art Academy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti