1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelata la mongolfiera di Jessie, James e Meowth dai server di Pokémon GO

L’iconico trio del Team Rocket potrebbe arrivare a breve su Pokémon GO: Jessie, James e la mongolfiera Meowth appaiono tra i dati di gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Preparatevi a passare dei guai, dei guai molto grossi. Jessie e James stanno arrivando su Pokémon GO secondo quanto scoperto dal team di dataminer PokéMiners. A bordo della loro mongolfiera a forma di Meowth sorvoleranno i cieli del nostro mondo per proteggere il mondo della devastazione ed estendere il loro potere fino alle stelle!

Non sappiamo ancora quando Jessie e James verranno implementati in Pokémon GO, né se avranno una missione particolare. Probabilmente stanno prendendo anche loro parte all’invasione di mongolfiere organizzata dal Team Rocket in questi giorni, quindi non dovremo aspettare troppo prima di incontrarli (magari proprio domenica 12 dalle 11:00 alle 14:00, data nella quale è stato fissato un evento del quale si sa ben poco al momento). Infatti, tra i cieli di Pokémon GO è già possibile scorgere delle mongolfiere nere con a bordo reclute del team malvagio pronte ad affrontarci in una lotta. (Meowth, proprio così!)

Arrendetevi subito e indossate anche voi la divisa del Team Rocket o preparatevi a combattere! I due costumi non sono ancora disponibili.

FONTE: Twitter @poke_miners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining Jessie e James Meowth Pokémon GO Team Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti