1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva sul Nintendo eShop lo storico videogioco Pokémon Trading Card Game!

Ritorna su Nintendo 3DS lo storico videogioco per Game Boy Color dedicato al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 10 luglio nella Virtual Console del Nintendo eShop, il negozio online delle console Nintendo. Rilasciato in Europa nel lontano 2000, il gioco contiene le carte provenienti dalle primissime espansioni del […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ritorna su Nintendo 3DS lo storico videogioco per Game Boy Color dedicato al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 10 luglio nella Virtual Console del Nintendo eShop, il negozio online delle console Nintendo.

Rilasciato in Europa nel lontano 2000, il gioco contiene le carte provenienti dalle primissime espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, l’espansione Base, Jungle, Fossil e diverse carte inedite create appositamente per il gioco. Sono presenti tutti i 151 Pokémon di prima generazione.

Come nei giochi Pokémon della serie principale, il giocatore dovrà esplorare un vasto mondo colorato. L’avventura inizia nel Laboratorio del Dottor Mason, nella quale potrai scegliere tra i mazzi Charmender e Amici, Squirtle e Amici o Bulbasaur e Amici. Il protagonista sogna di diventare più forte giocatore del GCC Pokémon, ma dovrà affrontare numerosi avversari, tra cui il suo acerrimo rivale Ronald.

Il gioco sarà disponibile al prezzo di 4.99€ a partire dal 10 luglio in Europa e dall’11 luglio in Australia. Attualmente non è stato annunciato il rilascio nel Nord America e in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti