1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Parte la distribuzione speciale di Vivillon Motivo Sbarazzino: Raggiunti 100 milioni di scambi nel Global Trade Station!

Il Global Trade Station raggiunge finalmente i 100 milioni di Pokémon scambiati. Per festeggiare questo storico traguardo, i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo possono ottenere un Vivillon con un motivo delle ali mai visto fino ad ora: il Motivo Sbarazzino! La distribuzione avverrà attraverso il Nintendo Network dal 7 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Global Trade Station raggiunge finalmente i 100 milioni di Pokémon scambiati. Per festeggiare questo storico traguardo, i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo possono ottenere un Vivillon con un motivo delle ali mai visto fino ad ora: il Motivo Sbarazzino!

La distribuzione avverrà attraverso il Nintendo Network dal 7 al 31 luglio 2014. Vivillon è di livello 12, possiede le mosse Raffica, Schermoluce, Entomoblocco e Mano nella Mano. La mossa Mano nella Mano è una mossa segreta che permette di aumentare la felicità dei Pokémon in campo e non è imparabile normalmente dai Pokémon all’interno del gioco. Ha l’abilità Insettocchi, il suo AO è GTS, possiede un Fiocco Ricordo ed è contenuto in una Pregio Ball.

Per riceverlo collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù principale di Pokémon X e Pokémon Y seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi il download del Pokémon. Ritira il Vivillon dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.

Illustrazione ufficiale del Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti