...
Pokémon GO: inviti per i raid a fine giugno e adesivi in arrivo

Pokémon GO: inviti per i raid a fine giugno e adesivi in arrivo

Metti mi piace!
7 2

Niantic ha annunciato ufficialmente l’arrivo degli inviti ai raid di Pokémon GO, oltre a svelare la nuova funzione degli adesivi in arrivo durante l’estate. Come già trapelato dal recente datamine del nuovo aggiornamento queste funzioni sono ormai quasi completate.

La tanto attesa funzione degli inviti ai raid farà il suo arrivo su Pokémon GO a fine giugno e permetterà di giocare con i propri amici senza muoversi da casa. Tramite i biglietti raid remoti, un giocatore che sarà presso una palestra potrà accedervi e invitare fino a cinque amici. Nel periodo iniziale sarà possibile invitare amici anche se si vede la palestra dalla mappa. I vostri amici potranno vedere gli inviti ai raid nella schermata Dintorni o nelle notifiche push. Questi inviti permetteranno loro di accedere alle code di attesa dei raid. Gli amici useranno un biglietto solo all’inizio della lotta, non quando accedono alla coda di attesa. Quando arriveranno gli inviti sarà già andato via il Pokémon leggendario Reshiram, ma Niantic assicura che lo vedremo ritornare in futuro nei raid. Se la funzione non tarderà, dovremmo essere in grado di catturare Zekrom direttamente da casa!

Pokémon GO adesivi 1

La seconda novità dell’estate di Pokémon GO è l’arrivo degli adesivi che permetterà di personalizzare un pacco amicizia e mostrare ai propri amici quanto li apprezziamo. Quando la funzionalità sarà implementata, si riceverà un set di adesivi gratuitamente. Prima di inviare il pacco amicizia a un amico, premendo su AGGIUNGI ADESIVO sarà possibile selezionare l’adesivo da applicare. Vi saranno cinque adesivi disponibili al lancio. Potremo utilizzare un adesivo una volta sola e per averne altri dovremo fare scorta aprendo altri pacchi amicizia. In futuro saranno acquistabili dal negozio altri modelli degli adesivi.

FONTE: Pokémon GO

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Sono più hyppato per gli adesivi :look:

Tocca per altri articoli