1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo 3DS XL basato sul 17esimo lungometraggio!

In Giappone, quindici fantastiche console Nintendo 3DS XL raffiguranti Ash, Pikachu, Xerneas e Yveltal, direttamente dal diciassettesimo Film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, si potranno ottenere nei prossimi mesi tramite mailing ed una speciale lotteria. Tra il 15 luglio ed il 25 agosto 2014, con una spesa minima di 1000 yen (circa 7 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Giappone, quindici fantastiche console Nintendo 3DS XL raffiguranti Ash, Pikachu, Xerneas e Yveltal, direttamente dal diciassettesimo Film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione, si potranno ottenere nei prossimi mesi tramite mailing ed una speciale lotteria.

Tra il 15 luglio ed il 25 agosto 2014, con una spesa minima di 1000 yen (circa 7 euro) all’interno dei ristoranti nipponici Denny’s & Famil, i clienti avranno l’opportunità di partecipare ad un’estrazione. In palio dieci Nintendo 3DS XL basati sul diciassettesimo lungometraggio! Le restanti console verranno affidate a cinque fortunati giocatori, selezionati da Apaman attraverso l’invio di e-mail a scopo promozionale.

Oltre ad Ash Ketchum, il suo Pikachu, Xerneas e Yveltal nella parte frontale, i quindici Nintendo 3DS XL marroni avranno il simpatico topo elettrico, due Carbink e la principessa Diancie sul retro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti