1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annullato il Giorno di raid di Pinsir in Pokémon GO

Domenica 28 giugno avrebbe dovuto essere il Giorno di raid dedicato a Pinsir, il Pokémon Cervolante. Purtroppo, l’evento è stato annullato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Pinsir, l’imponente Pokémon Cervolante, avrebbe dovuto essere il protagonista del Giorno di raid previsto per domenica 28 giugno, nel pieno dell’evento Bacomania.
Tuttavia, per motivi ancora sconosciuti, l’evento è stato annullato.

Il Team di Pokémon GO è stato molto conciso, limitandosi ad annunciare la cancellazione dell’evento e invitando i fan a seguire i canali social del gioco, in modo da rimanere aggiornati su eventuali novità.

pinsir pokémon go

Nel Giorno raid dedicatogli, Pinsir sarebbe apparso più frequentemente nei raid a 3 stelle dalle ore 11:00 alle 14:00 (ora locale) di domenica 28 giugno, e sarebbe anche stata disponibile un’offerta di tre biglietti raid da remoto per 1 Pokémoneta.

Fortunatamente, il resto dell’evento Bacomania non è stato cancellato e si svolgerà come da programma: dalle ore 08:00 di venerdì 26 giugno alle 22:00 di mercoledì 1° luglio, Pokémon di tipo Coleottero come Venipede e Scyther appariranno più frequentemente.
Inoltre, i più fortunati potranno anche incontrare la versione cromatica di Dwebble, rilasciata proprio con questo evento.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pinsir Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti