1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Bacomania e l’evento a tema solstizio in arrivo su Pokémon GO

Nelle ultime due settimane Pokémon GO vedrà l’arrivo di due eventi speciali: un primo evento a tema solstizio e l’evento Bacomania.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Il mese di giugno si prospetta ricco di eventi per i giocatori di Pokémon GO. Nelle ultime due settimane il gioco mobile vedrà l’arrivo di due eventi speciali: un primo evento a tema solstizio e successivamente l’evento Bacomania.

L’evento a tema solstizio si terrà dalle 08:00 di venerdì 19 giugno 2020 alle 22:00 di mercoledì 24 giugno 2020 e i Pokémon selvatici associati al sole e alla luna (inclusi Clefairy, Sunkern e altri) appariranno con maggiore frequenza, si schiuderanno dalle Uova da 5 km, appariranno nei raid e dopo le missioni di ricerca sul campo esclusive per l’evento. Se siete fortunati, potreste incontrare un Clefairy cromatico.

I protagonisti dell’evento a tema solstizio saranno anche i due Pokémon provenienti dalla regione di Hoenn: Solrock e Lunatone. Per l’occasione Lunatone e Solrock faranno la loro comparsa nei raid a tre stelle e si schiuderanno dalle Uova da 5 km, indipendentemente dalla vostra posizione.

In particolare dalle 08:00 di venerdì 19 giugno alle 23:59 di sabato 20 giugno (ora locale), Lunatone selvatico apparirà più frequentemente nelle regioni dell’emisfero orientale mentre Solrock selvatico in quelle dell’emisfero occidentale.

Dalle 00:00 di domenica 21 giugno alle 23:59 di lunedì 22 giugno (ora locale), Lunatone e Solrock selvatici appariranno ovunque più frequentemente.

Dalle 00:00 di martedì 23 giugno alle 22 di mercoledì 24 giugno (ora locale), Lunatone e Solrock si trasferiranno l’uno nell’emisfero dell’altro. Lunatone selvatico apparirà più frequentemente nelle regioni dell’emisfero occidentale mentre Solrock selvatico in quelle dell’emisfero orientale.

Terminato l’evento, Lunatone rimarrà nell’emisfero occidentale e Solrock in quello orientale.

Bacomania

Il secondo evento atteso per la fine del mese, Bacomania, si terrà dalle 08:00 di venerdì 26 giugno 2020 alle 22:00 di mercoledì 1° luglio 2020 e i protagonisti non possono essere che i Pokémon Coleottero.

Bacomania

Per l’occasione i Pokèmon di questo tipo tra cui Scyther e Venipede appariranno con maggiore frequenza, si schiuderanno dalle Uova da 5 km, appariranno nei raid e dopo le missioni di ricerca sul campo esclusive per l’evento. Se siete fortunati, potreste anche incontrare un Dwebble cromatico.

Le sorprese per i Pigliamosche in giro per il mondo non finiscono qui. Durante l’evento i Pokémon Coleottero reagiranno diversamente all’aroma, in particolare:

  • Dalle 08:00 di venerdì 26 giugno alle 23:59 di sabato 27 giugno (ora locale), Nincada sarà attratto più spesso dall’aroma.
  • Dalle 00:00 di domenica 28 giugno alle 23:59 di lunedì 29 giugno (ora locale), Wurmple sarà attratto più spesso dall’aroma.
  • Dalle 00:00 di martedì 30 giugno alle 22:00 di mercoledì 1° luglio (ora locale), Scyther sarà attratto più spesso dall’aroma.
Bacomania

Infine sabato 28 giugno 2020 dalle 11:00 alle 14:00 (ora locale), i raid a tre stelle con Pinsir saranno più frequenti e sarà disponibile anche un’offerta di tre biglietti raid da remoto per 1 Pokémoneta.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bacomania Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti