1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Presto inizierà la Stagione 5 della Lotta a Punteggio! Classifica della Sfida Internazionale di giugno 2014!

Presto inizierà la Stagione 5 della Lotta a Punteggio, aperta a tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Proprio come annunciato in precedenza, ai partecipanti non sarà consentito l’utilizzo di strumenti. Il Pokémon Global Link ha inoltre pubblicato i risultati della Sfida internazionale di giugno 2014. La Stagione 5 della Lotta a Punteggio […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Presto inizierà la Stagione 5 della Lotta a Punteggio, aperta a tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y. Proprio come annunciato in precedenza, ai partecipanti non sarà consentito l’utilizzo di strumenti. Il Pokémon Global Link ha inoltre pubblicato i risultati della Sfida internazionale di giugno 2014.

La Stagione 5 della Lotta a Punteggio avrà inizio il 15 luglio 2014 e terminerà l’8 settembre 2014. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Singolo e ogni partecipante dovrà avere sei Pokémon in squadra.

I seguenti Pokémon leggendari e misteriosi non saranno ammessi: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.

I giocatori che hanno preso parte alla recente Sfida Internazionale di giugno 2014 riceveranno ben 1000 Pokémiglia da utilizzare nel Pokémon Global Link. Vuoi scoprire il tuo piazzamento nella gara? Clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti