1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le versioni cromatiche di Kubfu, Urshifu, Slowbro di Galar e Zarude

Alcuni giocatori hanno condiviso sui propri profili Twitter diverse immagini e video ritraenti le versioni cromatiche di alcuni Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
38

Da poco è stato pubblicato il DLC di Pokémon Spada e Scudo chiamato “L’isola solitaria dell’Armatura”, il quale ci ha permesso di scoprire e catturare Pokémon completamente nuovi o rivisitati come la versione Galar di Slowpoke. Il dataminer @mattyoukhana_ ha condiviso su Twitter diverse immagini ritraenti le versioni cromatiche delle nuove specie presenti proprio nell’espansione.

Il primo cromatico è Slowbro di Galar che qualche giocatore avrà già avuto modo di ottenere evolvendo Slowpoke di Galar.

versioni cromatiche

In una piccola clip video si può vedere il suddetto cromatico utilizzare la sua mossa peculiare Armaguscio per sconfiggere un Pokémon selvatico.

Infine nelle ultime immagini da lui pubblicate, possiamo trovare le versioni cromatiche di Kubfu, Urshifu Singolcolpo, Urshifu Pluricolpo e persino il nuovo Pokémon misterioso Zarude, del quale conosciamo la forma base e quella dedicata al film Pokémon Coco.

In questa seconda forma chiamata Papà, il mostriciattolo porta al collo quello che sembra essere un foulard rosa. Al momento non si sa come sarà possibile ottenere questa versione del Pokémon, probabilmente maggiori informazioni a riguardo saranno rivelate quando ci sarà la distribuzione del Pokémon all’interno dei giochi.

Che dire sicuramente le differenze tra la forma normale e cromatica di questi Pokémon non è così marcata, visto che i colori cambiano leggermente ma non vengono completamente stravolti come avviene di solito con altri mostriciattoli.

FONTE: Twitter @mattyoukhana_.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti