...
Nintendo rimborsa gli utenti che hanno comprato la versione sbagliata dei DLC di Pokémon Spada e Scudo

Nintendo rimborsa gli utenti che hanno comprato la versione sbagliata dei DLC di Pokémon Spada e Scudo

Metti mi piace!
13 7

Nell’ultimo periodo Nintendo ha ricevuto diverse lamentele da parte di alcuni utenti che avevano sbagliato a comprare il DLC per Pokémon Spada e Scudo. A causa di ciò l’azienda ha deciso di rimborsare tutti coloro che hanno acquistato il Pass di Espansione errato.

Infatti è stato pubblicato un post sull’account Twitter di Nintendo of America che invita i giocatori a contattare l’assistenza nel caso in cui abbiano commesso questo errore.

Principalmente questo problema sembra riguardare i possessori di Pokémon Scudo in quanto buona parte di essi hanno acquistato il Pass di Espansione di Pokémon Spada. Appunto per questo Nintendo nei giorni scorsi aveva consigliato di acquistare i DLC direttamente dai due titoli tramite il menu di gioco, così da evitare qualsiasi tipologia di problema.

Davvero un lancio problematico per i primissimi contenuti aggiuntivi a pagamento che siano mai stati realizzati nella storia dei Pokémon da parte di Game Freak, vista la scelta assai discutibile di pubblicare due versioni di essi e non una sola.

FONTE: Twitter @NintendoAmerica

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini
...

almeno una cosa buona !

...

Cosa buona per chi è distratto (fortunatamente sono un tipo molto attento) tuttavia è stato sbagliato il fatto di fare la doppia versione del DLC quando sono praticamente uguali eccetto per si e no una dozzina di Pokémon esclusivi...

...

Giusto, gli utenti se lo meritano.

Tocca per altri articoli