1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo rimborsa gli utenti che hanno comprato la versione sbagliata dei DLC di Pokémon Spada e Scudo

Nintendo ha deciso di rimborsare tutti gli utenti che hanno sbagliato ad acquistare i nuovi DLC di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Nell’ultimo periodo Nintendo ha ricevuto diverse lamentele da parte di alcuni utenti che avevano sbagliato a comprare il DLC per Pokémon Spada e Scudo. A causa di ciò l’azienda ha deciso di rimborsare tutti coloro che hanno acquistato il Pass di Espansione errato.

Infatti è stato pubblicato un post sull’account Twitter di Nintendo of America che invita i giocatori a contattare l’assistenza nel caso in cui abbiano commesso questo errore.

Principalmente questo problema sembra riguardare i possessori di Pokémon Scudo in quanto buona parte di essi hanno acquistato il Pass di Espansione di Pokémon Spada. Appunto per questo Nintendo nei giorni scorsi aveva consigliato di acquistare i DLC direttamente dai due titoli tramite il menu di gioco, così da evitare qualsiasi tipologia di problema.

Davvero un lancio problematico per i primissimi contenuti aggiuntivi a pagamento che siano mai stati realizzati nella storia dei Pokémon da parte di Game Freak, vista la scelta assai discutibile di pubblicare due versioni di essi e non una sola.

FONTE: Twitter @NintendoAmerica

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti