1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon trasferiti da HOME non aggiornano il Pokédex Armatura: Game Freak correggerà il bug

Un problema nel trasferimento da Pokémon HOME a Pokémon Spada e Scudo, non permette agli utenti di registrare i Pokémon sul Pokédex Armatura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Dopo l’uscita del DLC di Pokémon Spada e Scudo, “L’isola solitaria dell’Armatura“, su Pokémon HOME è stata abilitata la compatibilità a questa espansione, che avrebbe dovuto permettere agli utenti di registrare sul Pokédex dell’Armatura i mostriciattoli trasferiti dall’applicazione al gioco. Non è stato così, però, dato che molti giocatori hanno lamentato un’anomalia, con il trasferimento che non ha permesso a molti Allenatori di ampliare il loro Pokédex.

Sembra che The Pokémon Company sia già al corrente della situazione e Game Freak è già al lavoro per correggere questo bug, in modo da permettere agli utenti di continuare a registrare sempre più mostriciattoli sul nuovo DLC. Il problema dovrebbe essere risolto a breve e i giocatori potranno nuovamente trasferire i loro compagni da Pokémon HOME a Pokémon Spada e Scudo, registrandoli sul Pokédex Armatura.

HOME Pokédex Armatura

Alcuni utenti hanno segnalato che, per risolvere questo problema, una soluzione momentanea c’è ed è possibile usarla almeno fino a quando Game Freak non avrà rimosso il bug. Per poter registrare sul Pokédex i propri mostriciattoli da Pokémon HOME è necessario trasferirli su Pokémon Spada e Scudo e depositarli alla pensione; una volta fatto ciò, dovrete recuperare il vostro compagno e questo vi permetterà di registrarlo.

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti