1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come raggiungere l’Isola Armatura dopo aver acquistato il Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo

Una volta acquistato il Pass Espansione, è finamente ora di raggiungere l’Isola solitaria dell’Armatura! Ecco come fare in pochi passi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
39

Con l’uscita dell’Isola solitaria dell’Armatura per Pokémon Spada e Scudo, gli Allenatori di tutto il mondo fremono all’idea di poter salpare dalla regione principale per raggiungere dell’isola misteriosa.
Ma come fare?

Dopo aver acquistato il Pass Espansione e aver avviato il gioco, una notifica dovrebbe apparire su schermo, informandovi che avete guadagnato l’accesso all’Isola dell’Armatura. Inoltre, nella vostra borsa troverete lo Strumento base “Pass Armatura“, necessario per raggiungerla.
Nota bene: otterrete il Pass Armatura solo se, nel corso della storia principale, avete già raggiunto le Terre Selvagge. Se non è il vostro caso, non temete, poiché potrete arrivarci poco dopo aver iniziato il gioco.

brassbury mappa
Ecco dove si trova Brassbury, appena a Sud delle Terre Selvagge.

A questo punto, dovrete recarvi alla cittadina di Brassbury e mostrare il Pass al personale della stazione: un Volotaxi vi aspetta, pronto a portarvi a destinazione!

stazione brassbury personale

Se non avete ricevuto il Pass Armatura dopo aver acquistato il DLC, assicuratevi che la console sia collegata a internet e che il gioco sia aggiornato.
Se non avviene in automatico, potete forzare l’aggiornamento schiacciando X mentre selezionate il gioco dalla schermata Home della vostra Nintendo Switch.
Una volta aggiornato il gioco, avviatelo: dovreste ricevere il Pass Armatura e potrete finalmente raggiungere l’isola e lanciarvi all’avventura!

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti