1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate tutte le informazioni sulla Gara Online Sfida Leggendaria per Pokémon X e Pokémon Y!

Introdotta con il nome provvisorio Sfida ☆ All Star, la Gara Online del Pokémon Global Link in cui verranno ammessi tutti i Pokémon sarà chiamata Sida Leggendaria. La competizione inizierà il 25 luglio e si protrarrà fino al 28 luglio per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo! Le registrazioni […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Introdotta con il nome provvisorio Sfida ☆ All Star, la Gara Online del Pokémon Global Link in cui verranno ammessi tutti i Pokémon sarà chiamata Sida Leggendaria. La competizione inizierà il 25 luglio e si protrarrà fino al 28 luglio per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo!

Le registrazioni alla Sfida Leggendaria saranno aperte dal 17 al 25 luglio. I partecipanti verranno divisi nelle categorie Junior (nati nel 1999 o successivamente) e Master (nati nel 1998 o precedentemente). In particolare, alla categoria Junior non sarà consentito lottare tra le 23:00 e le 6:00.

Si potranno utilizzare tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, compresi quelli trasferiti attraverso la Banca Pokémon (Pokétrasferitore) dai precedenti giochi. Il leggendario Diancie, in quanto distribuito esclusivamente nel paese del Sol levante (a partire dal 19 luglio), farà eccezione. La squadra con cui si desidera partecipare dovrà essere depositata nel Box Lotta, ma non potrà comprendere oltre due Pokémon leggendari o misteriosi. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio ed i partecipanti avranno la possibilità di effettuare un massimo di 10 lotte al giorno, durante le quali i Pokémon saranno portati temporaneamente al livello 100. Le classifiche saranno disponibili a partire dal 1° agosto 2014.

Per potersi iscrivere è necessario avere un account del Club Allenatori di Pokémon collegato alla propria copia di Pokémon X e Pokémon Y tramite l’ID Sincrogioco. Coloro che prenderanno parte alla competizione riceveranno 1000 Pokémiglia da utilizzare all’interno del Pokémon Global Link.

Clicca qui per visualizzare il regolamento completo della Sfida Leggendaria.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti