1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Vestiti dell’Isola dell’Armatura e un evento Drago scoperti nei server di Pokémon GO

Con l’imminente rilascio dell’Isola dell’Armatura, Pokémon GO vedrà presto l’arrivo di nuovi abiti a tema Galar e un evento di tipo Drago.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
36

Con l’imminente rilascio dell’Isola dell’Armatura, Pokémon GO vedrà presto l’arrivo di nuovi abiti a tema Galar. Il gruppo di hacker PokéMiners ha scoperto nuovi testi di gioco all’interno dei server di Pokémon GO che riguardano questa e altre aggiunte come un nuovo evento di tipo Drago.

ATTENZIONE: queste informazioni non sono ancora state confermate da Niantic e possono essere soggette a variazioni prima del loro rilascio effettivo.

Abiti Isola dell’Armatura e Farfetch’d di Galar

La prima novità riguarda i nuovi capi d’abbigliamento dedicati all’Isola dell’Armatura che probabilmente vedremo in Pokémon GO intorno al 17 giugno, data di uscita del nuovo Pass di espansione:

  • Borsa Isola dell’Armatura;
  • Guanti Isola dell’Armatura;
  • Scarpe Isola dell’Armatura;
  • Cappello Farfetch’d di Galar;
  • T-shirt e Borsa Farfetch’d di Galar.

La presenza di accessori dedicati a Farfetch’d di Galar potrebbe essere l’indicazione del suo rilascio all’interno del gioco.

Dragon Boat Festival

Il Dragon Boat Festival (“Festa delle barche drago”) approderà quest’anno su Pokémon GO. È una festa tradizionale cinese che si terrà il 25 giugno 2020. L’evento sembra incastrarsi perfettamente tra la conclusione dell’evento del solstizio il 24 giugno e l’inizio dell’evento Bacomania il 26 giugno. L’evento dedicato ai Pokémon di tipo Drago potrebbe quindi durare un solo giorno e presentare una serie di esemplari rari da non perdere.

Biglietto del Pokémon GO Fest

biglietto GO Fest

È apparsa anche la prima immagine del biglietto del Pokémon GO Fest che ricorda i colori del logo dell’evento. Come già sappiamo si svolgerà il 25 e il 26 luglio 2020 dalle ore 10:00 alle 20:00, ma non conosciamo altri dettagli a riguardo come il costo e i bonus disponibili.

FONTE: PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining pass di espansione Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti