1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano speciali console Nintendo 3DS XL dedicate al 17esimo film!

I giapponesi che acquisteranno il singolo Daybreak Meteor Shower (Pioggia di Meteore all’Alba ) del gruppo musicale SCANDAL potranno tentare di aggiudicarsi uno speciale Nintendo 3DS XL realizzato in sole 10 unità! Daybreak Meteor Shower, sigla di chiusura giapponese del diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie (clicca qui per saperne di più!), […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I giapponesi che acquisteranno il singolo Daybreak Meteor Shower (Pioggia di Meteore all’Alba ) del gruppo musicale SCANDAL potranno tentare di aggiudicarsi uno speciale Nintendo 3DS XL realizzato in sole 10 unità!

Daybreak Meteor Shower, sigla di chiusura giapponese del diciassettesimo film Pokémon: Il Bozzolo della Distruzione e Diancie (clicca qui per saperne di più!), darà il nome al singolo delle SCANDAL che verrà rilasciato il prossimo 16 luglio 2014 in edizione limitata. Il singolo, acquistabile al prezzo di 800 yen (circa 6 euro), vanterà una copertina raffigurante i protagonisti del film. Sarà inoltre accompagnato da un esclusivo poster formato B2 e una cartolina grazie alla quale si potrà partecipare ad un’estrazione. In palio dieci console Nintendo 3DS XL basate sul lungometraggio che segnerà il debutto nella serie animata dei leggendari Xerneas e Yveltal. Tutte le immagini saranno pubblicate appena disponibili!

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti