Giochi

Svelato Slowbro di Galar nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo

Alle ore 15:00 di martedì 2 giugno Pokémon Spada e Scudo sono tornati a far parlare di sé: rispettando l’annuncio a sorpresa rilasciato della giornata di lunedì 1 giugno, The Pokémon Company ha rilasciato un nuovo trailer sul proprio canale YouTube relativo ai due Pass di Espansione in sviluppo, per mostrare agli Allenatori le prossime avventure che attendono loro!

Galar si mostra nuovamente ai nostri occhi, svelandoci nuovi misteri e caratteristiche inedite della sua morfologia, concentrandosi soprattutto sul piccolo lembo di terra situato a nord-est della regione di ottava generazione, l’Isola Solitaria dell’Armatura, ma anche sull’estesa radura a sud, le terre innevate della Corona: tra i molteplici contenuti rivelati, non poteva mancare una nuova forma regionale, vale a dire Slowbro di Galar.

Slowbro di Galar

Il roseo e paffuto mostriciattolo tascabile è proprio la prima creatura ad accoglierci e ad aprire il filmato, svegliandosi di soprassalto e mostrandosi nella sua fisionomia completa, dopo essere stato rivelato in alcuni fotogrammi nel primo video di annuncio dei due DLC, dove erano stati presentati solo alcuni dei suoi dettagli e il suo stadio pre-evolutivo, Slowpoke.

Primi dettagli di Slowbro.

Possiamo, in questo modo, tracciare un primo resoconto del placido Pokémon Paguro, che ha mantenuto inalterata la sua Categoria di classificazione Pokédex: nella regione di Galar gli Shellder, abituati a vivere da sempre in convivenza simbiotica con questa specie di mostriciattolo tascabile e posizionati generalmente sulle loro code, si sono trasferiti sul braccio della creatura, iniettando con il loro morso delle potenti sostanze velenose.

Interagendo con le spezie ingerite e prodotte dal corpo di Slowbro, il veleno del Pokémon Bivalve ha creato una drastica reazione chimica nell’organismo del mostriciattolo tascabile, che ne ha causato l’acquisizione del tipo Veleno (che va, dunque, a sostituirsi al tipo Acqua e ad aggiungersi al già noto tipo Psico) e ha determinato la pallida colorazione violacea, specialmente concentrata negli arti superiori, sulla coda e sul viso, dove sono affluite maggiormente le tossine.

Ulteriori informazioni, inoltre, sono state rilasciate circa il comportamento di questi Slowbro di Galar: pare, in effetti, che rispetto ai loro cugini di Kanto, i Pokémon Paguro di ottava generazione siano più violenti e inquieti, a causa del tremendo prurito causato dalla presa di Shellder, che spesso finisce per mordere con più forza. In questi momenti, il roseo mostriciattolo perde il controllo di sé, finendo per mandare in pezzi e polverizzare tutto ciò che si trova davanti.

Peraltro, nonostante sia spesso con la testa fra le nuvole come la sua controparte di prima generazione, durante la lotta mostra un atteggiamento deciso e combattivo, anche grazie alle scosse che gli trasmette Shellder, che gli provocano forti impulsi direttamente all’interno del sistema nervoso. Questo lo rende, pertanto, molto pericoloso!

La mossa di Slowbro: Armaguscio

Slowbro di Galar, inoltre, è notevolmente veloce: di fatti, malgrado la sua stazza imponente, con un peso di 70,5 Kg distribuiti su 1,6 metri d’altezza, è in grado di caricare in tutta fretta la sua conchiglia con il mefitico veleno che gli scorre in corpo, emettendo un potente getto tossico attraverso la mossa Armaguscio, un singolare attacco di tipo Veleno, che può avvelenare il nemico e che gli infligge danni fisici o speciali in base a ciò che è più nocivo per l’avversario.

Un ultimo dettaglio finora rivelato è l’abilità, rappresentata da Colpolesto, svelata proprio nei giorni scorsi e di cui è ancora ignoto l’effetto specifico: per vederlo in azione e per ammirare le potenzialità di questo possente Slowbro dovremo attendere ancora pochi giorni. Il primo Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, L’Isola Solitaria dell’Armatura, sarà disponibile a partire dal 17 giugno!

FONTE: The Pokémon Company

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio

Speciali

Commenti

...
SkyLink24 02/06/2020 13:18:08

Carina questa moda della

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

...
gt91 02/06/2020 13:27:12

Che poi probabilmente non avrà manco una giga dedicata. Il trailer potrebbe essere forviante, però non mi aspetto più tanto.

Mesi e mesi e mostrano solo slombro come pokemon nuovo (gli altri pokemon li avevamo già visti).

 

The two Regi Pokémon are Regieleci, Electric-type with a new ability Transistor and Regidraco, Dragon-type with a new ability
Galarian Articuno is Psychic/Flying with the Ability Competitive, Zapdos is Fighting/Flying with the ability Defiant and Moltres is Dark/Flying with the ability Berserk
Galarian Slowbro is Poison/Psychic-type. It has the new Ability Quick Draw and the new move Side Arm Smash, which only it can learn. It Poisons the opponent and does Physical or Special damage based on which does the more damage

 

sa serebi

...
Phil09 02/06/2020 13:29:34

pare sia psico-veleno

Strano uno slowbro con braccio-cannone; mi ricorda samus :p

 

Devo dire che ci sono notizie curiose.. ma fino a quando non le avremo in inglese/italiano è solo libera interpretazione 

Pare di aver capito:

-zuppa che fa avere ai pokemon la forma gmax ( immagino solo ai pokemon che ne hanno una)

-il robot-cramorand: probabilmente permetterà di fare le apricon ball

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)