1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I fiori avranno un ruolo importante nel futuro della serie Pokémon

Durante l’intervista è stato chiesto di svelare una parola che possa rappresentare un indizio sul futuro della serie Pokémon nel 2016, la risposta è stata “fiori”

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I fiori avranno un ruolo importante nel futuro della serie Pokémon, secondo quanto si è appreso in una intervista al direttore Marketing di The Pokémon Company International J.C. Smith, durante i Campionati Mondiali Pokémon 2015 a Boston.

Smith

Durante l’intervista è stato chiesto di svelare una parola che possa rappresentare un indizio sul futuro della serie Pokémon nel 2016. Smith non ha rilasciato dichiarazioni, ma ha stuzzicato gli intervistatori rispondendo in maniera ironica:

Purtroppo non si può dire nulla. Però c’è qualcosa che mi torna in mente. Come dire, entro otto mesi direte “Ecco di cosa stava parlando”.

Dopo un momento di pausa, ha esclamato “Fiori”! Si tratta chiaramente di un messaggio cifrato che possiede un significato nascosto. Entro la primavera 2016 infatti sarà svelato il prossimo gioco della serie principale.

Floette_AZ_ORAS Floette_AZ_XY

In Pokémon X  e Y è presente il Pokémon Monofiore Floette con una forma non ottenibile normalmente giocando, scoperta all’interno del codice di programmazione dei giochi. Si tratta della forma Fiore Eterno, posseduta nella storia principale dal misterioso personaggio AZ, che ricopre un ruolo fondamentale nel capitolo. Attualmente il Pokémon non è stato ancora rilasciato ufficialmente ed è possibile ottenerlo esclusivamente tramite dispositivi non ufficiali. Il Fiore Eterno di Floette fa la sua comparsa anche in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Vicino all’ingresso della Grotta dei Tempi a Ceneride è presente un grande albero – che è stato donato dallo stesso AZ – si può intravedere appunto un Fiore Eterno.

Floette_Fiore_Eterno

 

Il trailer del prossimo film Pokémon nelle scorse settimane ha confermato un nuovo Pokémon e una misteriosa sagoma gigante, possibile  nuova forma di Zygarde. In Pokémon X  e Y ci sono diversi misteri lasciati irrisolti, tuttavia non è ancora chiaro se il prossimo capitolo della serie Pokémon sia ambientato a Kalos. I fiori potrebbero essere ricollegati ad una nuova regione in cui ne sarà presente una grande varietà.

Cosa ne pensate voi di questa importante rivelazione? Secondo voi si riferisce proprio a Floette o magari ad una nuova regione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti