1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelato l’aspetto del misterioso nuovo Pokémon: trapelato il trailer!

Un’immagine svela l’aspetto del misterioso nuovo Pokémon apparso durante il trailer! Confermato il colore e la presenza di una macchia rossa sulla pancia.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A circa due settimane dall’uscita del film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale nelle sale giapponesi, sono uscite le prime immagini che svelano l’aspetto del misterioso nuovo Pokémon apparso nel trailer del prossimo lungometraggio, mostrato durante la proiezione.

Nuovo Pokémon - greenblob

Come è possibile notare dalle immagini mostrate, il Pokémon è di un verdino acceso, presenta una macchia rossa sulla pancia, possiede quello che si mostra come un piccolo becco ed ha l’occhio sinistro più grande di quello destro, il quale non sembra disporre di pupilla. Assieme alle immagini è trapelato anche il trailer che mostra l’apparizione del Pokémon!

https://youtu.be/TLcTVywTFnY

La descrizione del Pokémon coincide con diversi disegni realizzati dagli spettatori, tuttavia poco sembra essere chiaro rispetto alla sua origine, che rimane avvolta nel mistero. Secondo alcuni sembrerebbe che il Pokémon, il quale ha fatto la sua prima comparsa guardando attraverso la “O” della scritta “Pokémon” per poi infine mostrarsi, sia una mutazione genetica e che sia da ricollegarsi a Zygarde, presente nel film.

Dei disegni realizzati dai fan mostranti il nuovo Pokémon.

Al momento non vi sono ulteriori immagini che mostrano il nuovo Pokémon, né vi sono conferme circa la sua provenienza od il suo ruolo nel film.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti