1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lino e il Potenziamento Lotta sono sbarcati su Pokémon Masters

Una marea di eventi travolge Pokémon Masters: l’Unicerca VIP di Lino e il Potenziamento Lotta impegneranno i giocatori nei prossimi giorni.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Onorando puntualmente la propria promessa, una nuova e portentosa Unità è appena approdata sulle bianche e luminose spiagge di Pasio, per dimostrare il suo valore e il suo talento sui Campi Lotta dell’isola artificiale: Lino, in effetti, si è unito alle coppie di umano e mostriciattolo tascabile giocabili su Pokémon Masters!

Così come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, il cagionevole e tenace ragazzo, proveniente dalla regione di Hoenn, affronterà questo nuovo viaggio in compagnia del suo fidato e nobile Gallede e, per celebrare l’arrivo di questo formidabile duo nell’app mobile, il team di sviluppo di casa DeNA ha indetto una speciale Unicerca VIP in suo onore.

Lino e Gallade

In effetti, a partire dalle ore 8:00 di giovedì 14 maggio e fino alle ore 7:59 di giovedì 28 maggio, sarà disponibile l’esclusiva Ricerca Unità dedicata a Lino & Gallade: per tutto il corso dell’evento, come di consueto, sarà più facile evocare tale straordinaria Unità 5 Stelle di tipo Lotta (con probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le coppie di pari grado si aggira attualmente intorno allo 0,217%).

La campagna appena citata, tuttavia, non sarà l’unica iniziativa rilasciata su Pokémon Masters, che vedrà come protagonista il determinato Allenatore e il suo Pokémon Lama: sempre dalla mattinata odierna, infatti, è stato indetto il Potenziamento Lotta, evento durante il quale si potranno allenare e rafforzare più agevolmente le proprie Unità di tipo Lotta.

Insieme a Lino, sul titolo DeNA sbarca il Potenziamento Lotta

Nella fattispecie, oltre a Lino & Gallade, i giocatori potranno potenziare le seguenti coppie di umano e Pokémon:

  • Bruno & Machamp
  • Rudi & Makuhita
  • Marzia & Meditite
  • Marzio & Conkeldurr
  • Ornella & Lucario

La campagna in questione sarà corredata, come al solito, da un set di missioni, che offrirà tante gemme e numerosi premi a chi lo completerà. Inoltre, il superamento di ogni battaglia garantirà agli Allenatori quantitativi variabili di Coupon Lotta, a seconda del grado di difficoltà delle sfide che affronteranno.

Tali biglietti potranno essere scambiati, poi, per ottenere svariati strumenti utili per il proprio viaggio sull’isola di Pasio, nonché per potenziare l’Unimossa di Ornella & Lucario, duo che da questo momento potrà anche accedere alla Teca Pietra Unità espansa.

Bonus accesso di potenziamento

In ultimo, la squadra di programmazione ha voluto regalare ai propri Allenatori un’ultima, gradita campagna: per le prossime due settimane, infatti, sarà attivo il Bonus accesso di potenziamento, evento che accoglierà giornalmente i giocatori, donando loro ogni volta 150 gemme da riscattare nella sezione Regali

Insomma, nuove avventure e ricerche ci attendono su Pokémon Masters, che eleggeranno a stelle assolute di queste ultime settimane di maggio le poderose e forti Unità di tipo Lotta!

FONTE: Pokémon Masters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti