1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pikachu Gigamax arriva nei Raid di Pokémon Spada e Scudo

Arriva nei Raid delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo un rarissimo Pikachu Gigamax, con mosse esclusive e Dischi Tecnici.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

L’11 maggio 2020 si è definitivamente conclusa la precedente ondata di Raid Dynamax, lasciando spazio a una invasione di Pikachu Gigamax in tutte le Terre Selvagge di Galar.

A partire da oggi, 12 maggio 2020, fino alle 01:59 del 19 maggio 2020, avremo l’opportunità di catturare in Pokémon Spada e Pokémon Scudo il rarissimo Pikachu Gigamax. Il Pokémon Topo era ottenibile nei titoli di ottava generazione nella sua versione Gigamax, solamente se, all’interno della nostra Nintendo Switch, era presente un salvataggio di Pokémon Let’s Go Pikachu. Questo particolare mostriciattolo, sarà presente in ogni nido delle Terre Selvagge di Galar, e porterà con sé molti Dischi Tecnici di tipo Elettro come Fulmine, Tuonoshock, Energisfera e Sprizzalampo. Il Pikachu Gigamax che andremo a catturare, avrà sempre come mossa esclusiva Surf, ma anche Locomovolt se catturato da un Raid a 5 stelle. Inoltre, potrà avere l’abilità speciale Parafulmine e sarà possibile incontrarlo nella sua versione cromatica.

Questa settimana di Raid, sarà la prima di tre settimane, che successivamente vedranno come protagonisti Eevee Gigamax e Meowth Gigamax. Ricordiamo a tutti che per partecipare a questi Raid Gigamax su Pokémon Spada e Scudo, è necessaria una connessione a internet e seguire questi semplici passaggi:

  • Avviare una versione di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo
  • Tramite il tasto X aprire il menù del gioco
  • Aprire la sezione Dono Segreto
  • Selezionare la voce Ricevi Bollettino Terre Selvagge
menù Pokémon spada e scudo
Bollettino Terre Selvagge

A questo punto verrà richiesta una connessione a internet e dopo un breve periodo di caricamento, potrete tornare a sfidare i Raid. Per questo evento non è richiesto nessun abbonamento Nintendo Switch Online.

FONTE: Serebii

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti