1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pikachu Gigamax arriva nei Raid di Pokémon Spada e Scudo

Arriva nei Raid delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo un rarissimo Pikachu Gigamax, con mosse esclusive e Dischi Tecnici.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

L’11 maggio 2020 si è definitivamente conclusa la precedente ondata di Raid Dynamax, lasciando spazio a una invasione di Pikachu Gigamax in tutte le Terre Selvagge di Galar.

A partire da oggi, 12 maggio 2020, fino alle 01:59 del 19 maggio 2020, avremo l’opportunità di catturare in Pokémon Spada e Pokémon Scudo il rarissimo Pikachu Gigamax. Il Pokémon Topo era ottenibile nei titoli di ottava generazione nella sua versione Gigamax, solamente se, all’interno della nostra Nintendo Switch, era presente un salvataggio di Pokémon Let’s Go Pikachu. Questo particolare mostriciattolo, sarà presente in ogni nido delle Terre Selvagge di Galar, e porterà con sé molti Dischi Tecnici di tipo Elettro come Fulmine, Tuonoshock, Energisfera e Sprizzalampo. Il Pikachu Gigamax che andremo a catturare, avrà sempre come mossa esclusiva Surf, ma anche Locomovolt se catturato da un Raid a 5 stelle. Inoltre, potrà avere l’abilità speciale Parafulmine e sarà possibile incontrarlo nella sua versione cromatica.

Questa settimana di Raid, sarà la prima di tre settimane, che successivamente vedranno come protagonisti Eevee Gigamax e Meowth Gigamax. Ricordiamo a tutti che per partecipare a questi Raid Gigamax su Pokémon Spada e Scudo, è necessaria una connessione a internet e seguire questi semplici passaggi:

  • Avviare una versione di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo
  • Tramite il tasto X aprire il menù del gioco
  • Aprire la sezione Dono Segreto
  • Selezionare la voce Ricevi Bollettino Terre Selvagge
menù Pokémon spada e scudo
Bollettino Terre Selvagge

A questo punto verrà richiesta una connessione a internet e dopo un breve periodo di caricamento, potrete tornare a sfidare i Raid. Per questo evento non è richiesto nessun abbonamento Nintendo Switch Online.

FONTE: Serebii

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gigamax Pikachu Pokémon Spada e Scudo Raid Gigamax Terre Selvagge

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

nessuno mi sa rispondere alla domanda? la mossa surf la si trova per qualsiasi stella come scritto nella notizia?

avatar
Di   

ma la mossa surf non era garantita per tutti i pikachu di qualsiasi stella? fino ad ora non ne ho trovato nessuno con la mossa surf....

avatar
Di   

Molto interessante.

 

Ho ottenuto Haxorus shiny (secondo me è troppo bello) e sono contento e a posto direi :D

avatar
Di   
2 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Sisi, anche con HA. Io su una ventina di raid ne ho trovati 3-4, non so se sia normale come percentuale o solitamente c'è una probabilità più alta di trovarlo con HA

Le tane evento adesso sono interamente occupate da pikachu. La probabilità di HA.. bho, a occhio credo sia 30%, o simile.

avatar
Di   
17 minuti fa, SweetRplug ha scritto:

Ma qualcuno sa se è possibile la hidden? :xd:

Sisi, anche con HA. Io su una ventina di raid ne ho trovati 3-4, non so se sia normale come percentuale o solitamente c'è una probabilità più alta di trovarlo con HA

avatar
Di   

preso anche in arancione !

11 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Finalmente un evento utile!

 

ma che voglia avete di softreserrare gli per gli shiny? :fg:

bha a me piacciono, e poi perchè li voglio di entrambi i colori possibili se ci sono i dei  poke che mi piacciono molto, tutto qui

avatar
Di   

Finalmente un evento utile!

 

ma che voglia avete di softreserrare gli per gli shiny? :fg: