...
Ecco come ottenere un codice gratuito per Poffin, Ball e Aromi su Pokémon GO

Ecco come ottenere un codice gratuito per Poffin, Ball e Aromi su Pokémon GO

Metti mi piace!
16 4

È in arrivo una bella novità per tutti gli Allenatori di Pokémon GO: l’azienda sudcoreana Samsung, leader nella produzione di Smartphone e Tablet, ha messo a disposizione un’offerta contenente un codice seriale per ottenere gratuitamente vari articoli sulla famosa app di Niantic.

AGGIORNAMENTO (8 maggio ore 22:00): La promozione è esaurita probabilmente per le troppe richieste.

Il codice gratuito, disponibile anche per chi non possiede dispositivi Samsung Galaxy, è riscattabile semplicemente possedendo un account sul sito ufficiale della multinazionale di Seul.

Per riscattare il codice contenente la bellezza di 35 Poké Ball, 3 Aromi e 1 Poffin del valore complessivo di 5 $ (circa 4,60 euro), occorrerà andare a questo link scorrendo fino alla sezione “Giochi” dedicata alla popolare app Pokémon, selezionare “visualizza dettagli”, accedere con il proprio account Samsung (o crearne uno nuovo) e inserire l’indirizzo email nel quale ricevere l’esclusivo codice. Infine, non resterà altro che inserirlo nello slot di testo delle “Promozioni” all’interno del Negozio di gioco.

riscatto Mega Ball Pokémon GO

La particolare collaborazione fra Samsung e Pokémon GO è volta principalmente in aiuto ai giocatori in quarantena, a causa dell’emergenza sanitaria del momento, per promuovere il gioco in sicurezza da casa.

Cosa ne pensate? Avete già riscattato su Pokémon GO il nuovo codice gratuito?

FONTE: Samsung

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Filippo Ragazzi
...

Ottimo, lo riscatto sicuramente :) 

...

A me non funziona :confused:, neanche mi mandano l'e-mail col codice

...

L'ho provato parecchie volte e non arriva nessun codice, è da ieri che ci tento...

Tocca per altri articoli