1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mega Ball e Bacchelampon in regalo con un codice seriale per il Pokémon GO Community Day

Pokémon GO continua la sua iniziativa per far giocare gli Allenatori a casa regalando un codice seriale per ottenere Mega Ball e bacche.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
38

Pokémon GO continua la sua iniziativa per far giocare gli Allenatori a casa regalando un codice seriale per ottenere Mega Ball e Bacchelampon in occasione del Community Day. Riscattando il seguente codice sarà possibile ricevere gratuitamente, una sola volta per utente, 20 Mega Ball e 20 Baccalampon:

MDWC4SNGUFXS2SW9

È possibile effettuare il riscatto in due modi diversi, tramite il gioco o con il browser. Vi avvisiamo che potrebbero non funzionare al primo colpo dato che gli utenti hanno intasato i server di Pokémon GO per ottenere i doni. Avete tempo fino al 26 aprile 2020 alle ore 10:00 per usare il codice.

Riscatto tramite l’applicazione

Se utilizzate Android, potete inserire il codice direttamente entrando nel Negozio dell’applicazione e scorrendo in basso troverete la casella dedicata. Dovrete incollare il codice, se la vostra tastiera lo permette, o ricopiarlo. Una volta premuto il tasto “Riscatta” riceverete un messaggio che vi avviserà, se l’operazione ha avuto successo.

riscatto Mega Ball Pokémon GO

Riscatto tramite browser

Il secondo metodo è utilizzare la pagina ufficiale per riscattare il codice seriale di Pokémon GO. Questo è anche l’unico modo per ottenere i doni se avete un dispositivo iOS. Vi verrà chiesto di effettuare il login con il vostro account Google, Facebook o Niantic Kids collegato a Pokémon GO (se usate l’account del Club Allenatori di Pokémon dovrete collegare necessariamente Google o Facebook al vostro utente). A questo punto inserite il codice e cliccate su “Invia”.

riscatto codice seriale Pokémon GO

Non perdete l’occasione di ottenere queste Mega Ball utili per catturare nuovi Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Baccalampon codice seriale Mega Ball Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti