1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva la ricerca mirata di Snubbull su Pokémon GO

Pokémon GO ha annunciato l’arrivo di una nuova ricerca mirata dedicata interamente a Snubbull che si svolgerà sabato 9 maggio 2020.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon GO ha annunciato l’arrivo di una nuova ricerca mirata dedicata interamente a Snubbull che si svolgerà sabato 9 maggio 2020 dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale). Avremo quindi l’occasione, anche da casa, di partecipare a questo speciale evento con più di 50 compiti di ricerca a tempo con la possibilità di incontrare Snubbull. Se si avrà abbastanza fortuna si potrà trovare anche uno Snubbull cromatico all’interno delle ricompense di una di queste ricerche, che scompariranno alle 22:00 in punto.

Pokémon GO Snubbull cromatico

In contemporanea con l’evento si potrà svolgere la ricerca speciale “Sfida classica 2020: Johto” e sempre nel weekend i possessori di biglietto della Zona Safari di Philadelphia potranno giocare con i bonus dell’evento, che ricordiamo si svolgerà online ovunque si trovino nel mondo. Inoltre non perdete l’evento che si svolgerà il weekend successivo che prevede una giornata dell’aroma dedicata ai tipi Acqua e Buio!

Siete interessati a trovare Snubbull cromatico in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO ricerche sul campo Snubbull

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti