1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva la giornata dell’aroma dedicata ai tipi Acqua e Buio su Pokémon GO

Arriva su Pokémon GO la giornata dell’aroma interamente dedicata ai Pokémon di tipo Acqua e di tipo Buio, con protagonista Carvanha.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Niantic annuncia l’arrivo su Pokémon GO della giornata dell’aroma, che permetterà l’incontro di particolari tipi di Pokémon sfruttando lo strumento Aroma, e sarà dedicato ai tipi Acqua e ai tipi Buio, con Carvanha come grande protagonsita.

La giornata dell’aroma si svolgerà domenica 17 maggio 2020, dalle ore 11:00 alle ore 17:00 su Pokémon GO. Un evento in cui azionando lo strumento Aroma, sarà possibile attirare determinate tipologie di creature. In questa edizione, sarà possibile incontrare Pokémon di tipo Acqua e Pokémon di tipo Buio, in particolare il Pokémon Feroce Carvanha. Negli orari specificati dell’evento, gli aromi attireranno un maggior numero di Carvanha, con la possibilità di poterne incontrare un esemplare cromatico. Sempre nelle stesse ore, sarà disponibile nel negozio un’esclusiva offerta di tre Aroma al costo di 1 Pokémoneta.

Giornata aroma Pokémon GO

Nelle ore in cui si svolgerà l’evento, le tipologie di Pokémon che verranno attirate dell’aroma si alterneranno, permettendoci di incontrare prima Pokémon di tipo Acqua, e successivamente Pokémon di tipo Buio. Nello specifico le sei ore dell’evento sono così suddivise:

  • dalle 11:00 alle 12:00, Pokémon di tipo Acqua.
  • dalle 12:00 alle 13:00, Pokémon di tipo Buio.
  • dalle 13:00 alle 14:00, Pokémon di tipo Acqua.
  • dalle 14:00 alle 15:00, Pokémon di tipo Buio.
  • dalle 15:00 alle 16:00, Pokémon di tipo Acqua.
  • dalle 16:00 alle 17:00, Pokémon di tipo Buio.

Durante le ore dedicate ai Pokémon di tipo Acqua sarà possibile incontrare esemplari di Horsea, Tympole e molti altri, se saremo fortunati anche Alomomola verrà attirato dall’aroma. Durante le ore dedicate ai Pokémon di tipo Buio invece, potremo provare a catturare Murkrow, Sableye e tanti altri tra cui anche Scraggy con un po’ di fortuna.

Il mese di maggio si preannuncia intenso per i giocatori di Pokémon GO, con tantissimi eventi che si susseguiranno sui display dei nostri smartphone. Questo evento infatti, avrà luogo in contemporanea alla Sfida Classica 2020: ricerca a tempo di Hoenn, di cui potete trovare maggiori informazioni alla nostra pagina dedicata. Fate scorta di Poké Ball, ci saranno tante creature da catturare in questo mese.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Aroma Carvanha Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti