1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Emergono altri brani inutilizzati dalle beta di Pokémon Oro e Argento

Dei nuovi brani sono emersi dalle beta di Pokémon Oro e Argento, questa volta le colonne sonore provengono da due città del gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nuovi brani sono emersi dalle beta di Pokémon Oro e Argento dopo tutti i leak delle ultime settimane. Non è la prima volta che dei pezzi musicali vengono ritrovati dalle beta e adesso se ne aggiungono due nuovi.

ATTENZIONE: il contenuto di questo articolo si basa su congetture e speculazioni; niente di ciò che è descritto e confermato da Game Freak o The Pokémon Company.

Il canale YouTube Sanki ha caricato sul suo canale queste ultime due colonne sonore, che sarebbero dovute essere usate entrambe per due città: Borgo Foglianova e Fiorpescopoli. I brani in questione sono stati scartati ed erano delle prime versioni della musica che si sarebbe sentita in seguito sui giochi definitivi.

Le colonne sonore presentano delle somiglianze alle versioni finali dei brani ufficiali di Pokémon Oro e Argento ma questi sono stati usati solo in occasione delle beta e poi modificati per la forma definitiva dei giochi.

Il canale YouTube descrive il brano di Borgo Foglianova come “composto da Masuda, prima di essere modificato da Ichinose” e probabilmente sarebbe stato usato per una città chiamata Shizouka, luogo inutilizzato che presentava delle somiglianze con Borgo Foglianova, trovato nei file di sviluppo anche di Pokémon Cristallo. Invece, la colonna sonora che dovrebbe appartenere a Fiorpescopoli, sarebbe stata registrata direttamente dalla demo del Nintendo Space World 1999.

Cosa ne pensate? Questi due brani delle beta di Pokémon Oro e Argento avrebbero meritato di arrivare fino alla versione definitiva dei giochi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti