1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove informazioni sullo skateboard nelle beta di Pokémon Oro e Argento

Pare che all’interno delle beta di Pokémon Oro & Argento, in base alle informazioni trapelate, fosse possibile utilizzare lo skateboard.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Due anni fa trapelarono le demo presentate allo Space World del 1997 di Pokémon Oro e Argento, dove venne scoperta la presenza dello skateboard, idea poi scartata. Ebbene dalle recenti informazioni trapelate sulle beta di questi due giochi al loro interno si è scoperto che i riferimenti allo skateboard erano ancora presenti nel 1999 al punto che c’era davvero la possibilità di una sua presenza nelle versioni finali dei due titoli.

ATTENZIONE: il contenuto di questo articolo si basa su congetture e speculazioni; niente di ciò che è descritto è confermato da Game Freak o The Pokémon Company.

Difatti pare che nei dati di gioco delle beta del 1999 di Pokémon Oro e Argento ci fossero delle parti di codice riguardanti la sua presenza e l’evento con cui sarebbe stato possibile per il giocatore ottenerlo nel corso della storia.

skateboard Pokémon

Inoltre sembra che fosse anche possibile scegliere i colori della tavola tra bianco e nero. Questa personalizzazione è completamente inedita, visto che nella demo dello Space World non era possibile effettuare alcuna modifica.

skateboard Pokémon

L’introduzione dello skateboard e soprattutto una sua eventuale personalizzazione avrebbero portato una bella novità nel gioco. Purtroppo questa meccanica è stata eliminata e non è più tornata. Non è impossibile immaginare che in futuro questo possa tornare e magari permetterci di fare trick o scavalcare ostacoli.

Cosa pensate di queste informazioni? Vi sarebbe piaciuto usare lo skateboard in Pokémon Oro e Argento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti