1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: un cambiamento nell”ambientazione delle lotte?

Shigeki Morimoto, programmatore e designer dei giochi Pokémon, ha rivelato una nuova informazione riguardo i prossimi giochi della serie: Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita mondiale in novembre 2014 in esclusiva su Nintendo 3DS. Attraverso il Pokémon Global Link, Morimoto ha rivelato che i due giochi subiranno delle modifiche nell’ambientazione delle lotte, […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Shigeki Morimoto, programmatore e designer dei giochi Pokémon, ha rivelato una nuova informazione riguardo i prossimi giochi della serie: Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita mondiale in novembre 2014 in esclusiva su Nintendo 3DS.

Attraverso il Pokémon Global Link, Morimoto ha rivelato che i due giochi subiranno delle modifiche nell’ambientazione delle lotte, introdotta nella sesta generazione con Pokémon X e Pokémon Y. Non è chiaro se si tratti di modifiche lievi o radicali, e nemmeno se si tratti di modifiche grafiche, o di azioni per migliorare l’utilizzo del 3D stereoscopico della console, che durante le battaglie in Pokémon X e Y procura effetti negativi come il rallentamento del gioco.

Sarà una scelta per migliorare le performance delle lotte col 3D attivato? Oppure daranno un ritocco a qualche dettaglio per i nostalgici dei titoli originali? Restate su Pokémon Millennium per ulteriori informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti