1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La giornata di Marill sarà ripetuta il 26 aprile su Pokémon GO

Niantic ha annunciato tramite i suoi account social che la giornata di Lotte GO dedicata a Marill sarà ripetuta domenica 26 aprile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Niantic ha annunciato tramite i suoi account social che la giornata di Lotte GO dedicata a Marill sarà ripetuta domenica 26 aprile in tutta Europa. Il motivo di questa seconda occasione è dovuto ai problemi di connessione che hanno afflitto parte dei giocatori che hanno tentato di partecipare all’evento del 12 aprile 2020 con poco successo.

Ricordiamo che durante l’evento saranno disponibili Marill, il Pokémon Acquatopo, e diverse attività correlate alla Lega Lotte GO. Questo Pokémon di tipo Acqua e Folletto si evolve in Azumarill, un Pokémon molto utilizzato nella Lega Mega.

Marill cromatico

Dalle 00:00 alle 24:00, quante più sfide della Lega Lotte GO si vinceranno, tante più possibilità si avranno di incontrare Marill. In questo arco di tempo, Marill apparirà come ricompensa di base garantita dopo la prima e la terza vittoria, mentre utilizzando un biglietto sfida premium, Marill apparirà dopo ogni vittoria come ricompensa premium garantita. Inoltre, catturando Marill durante questo arco di tempo, si riceverà il doppio della polvere di stelle da cattura, oltre a godere di un aumento delle apparizioni di Marill cromatico. Gli incontri che fungono da ricompense per salire di livello, come l’incontro con Pikachu lottatore al livello 10, non subiranno modifiche.

Per tutta la durata della giornata di Lotte GO di Marill potrete completare 7 serie di sfide della Lega Lotte GO, invece delle 5 serie standard, arrivando a un totale massimo di 35 sfide.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lega Lotte GO marill Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti