1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia la Stagione 4 delle Lotte a Punteggio per gli Allenatori della regione di Kalos!

La Stagione 4 delle Lotte a Punteggio, una competizione unica nel suo genere, si svolgerà tra il 13 maggio ed il 15 luglio. Chissà quali strategie adotteranno i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di fronte a queste lotte? Le lotte nascono dall’incontro tra Lotta in Singolo e Lotta Inversa, nella quale le debolezze […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La Stagione 4 delle Lotte a Punteggio, una competizione unica nel suo genere, si svolgerà tra il 13 maggio ed il 15 luglio. Chissà quali strategie adotteranno i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di fronte a queste lotte?

Le lotte nascono dall’incontro tra Lotta in Singolo e Lotta Inversa, nella quale le debolezze dei tipi sono invertite. Sono ammessi tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale (dal n° 001 al n° 718) tranne i seguenti leggendari: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal e Zygarde. I Pokémon con cui si desidera partecipare (almeno 3) dovranno essere depositati nel Box Lotta e, se di livello superiore al 50, verranno portati temporaneamente al 50 durante le lotte.

Ogni lotta ha una durata massima di 30 minuti, mentre i singoli turni 60 secondi. Fa eccezione la scelta del proprio Pokémon, che può essere effettuata nell’arco di 120 secondi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti