1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi dettagli su Charizard in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U!

Il director del gioco Super Smash Bros. Masahiro Sakurai ha rivelato ulteriori novità riguardanti il Pokémon Fiamma Charizard attraverso un nuovo messaggio sulla piattaforma sociale Nintendo Miiverse. *Clicca sull’immagine per ingrandirla!* Charizard potrà utilizzare Fuococarica, una mossa laterale che provocherà danni anche a chi la utilizza nel caso entrasse in contatto contro un avversario, esattamente […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il director del gioco Super Smash Bros. Masahiro Sakurai ha rivelato ulteriori novità riguardanti il Pokémon Fiamma Charizard attraverso un nuovo messaggio sulla piattaforma sociale Nintendo Miiverse.

*Clicca sull’immagine per ingrandirla!*

Charizard potrà utilizzare Fuococarica, una mossa laterale che provocherà danni anche a chi la utilizza nel caso entrasse in contatto contro un avversario, esattamente come accade nei videogiochi Pokémon. Il Pokémon fiamma potrà utilizzare anche Spaccaroccia, sarà la mossa speciale in giù del personaggio.

Confermata anche la presenza di MegaCharizard X, già apparso nel trailer mostrato durante il Super Smash Bros. Direct. La megaevoluzione sarà lo smash finale del personaggio.

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS sarà rilasciato entro nell’estate 2014, mentre Super Smash Bros. per Wii U sarà rilasciato il prossimo inverno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti