1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Raduno Volante sta per atterrare su Pokémon Masters

Pokémon Masters annuncia il Raduno Volante, evento inedito con protagoniste le Unità di tipo Volante: tra queste potrebbe esserci Barry!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Continuano gli annunci da parte del team di sviluppo di Pokémon Masters: mentre nella giornata del 12 aprile è stato confermato l’arrivo di Lem & Heliolisk tra i Campi Lotta dell’isola di Pasio, nella prima mattina di questo 13 aprile è stato proclamato un nuovo evento tutto da scoprire, vale a dire il Raduno Volante!

Come è possibile leggere dal comunicato riportato sul sito ufficiale del titolo DeNA, il Raduno Volante rappresenterà un’iniziativa del tutto inedita nella storia del gioco mobile: si tratterà, infatti, di una campagna Monosquadra, nella quale gli Allenatori dovranno accumulare i cosiddetti Buoni sfida per affrontare ardue battaglie contro temibili avversari.

Il Raduno Volante sarà il prossimo evento giocabile su Pokémon Masters

Tali sfide garantiranno laute ricompense a chi deciderà di affrontarle e, come sottolinea il nome, questa volta i protagonisti assoluti della suddetta iniziativa saranno le Unità di tipo Volante, quali:

  • Alice & Pelipper
  • Rina (feste 2019) & Delibird
  • Anemone & Swanna
  • Kahili & Toucannon
  • Blu & Pidgeot

Va detto che l’evento è stato annunciato anche con un post sull’account Twitter giapponese di Pokémon Masters, nel quale compaiono alcune delle citate coppie di umani e Pokémon: tra queste, però, sorprende la presenza dell’irruente Barry, Allenatore già presente nel titolo DeNA che forma in coppia con Piplup un’Unità di tipo Acqua.

Che sia un possibile indizio di una imminente versione Costumax dell’irrequieto talento di Duefoglie? Non è un mistero per nessuno, in effetti, che Barry abbia tra gli storici componenti della sua squadra un mostriciattolo di tipo Volante, ovverosia il suo tenace e fidato Staraptor!

Poche ore, dunque, e lo scopriremo: l’inizio del Raduno Volante, infatti, è fissato per le ore 8:00 di martedì 14 aprile.

Voi cosa ne dite? Siete pronti a catapultarvi in questa nuova avventura?Vorreste vedere la versione Costumax di Barry?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio Barry Eventi in-game Pokémon Masters unità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti