Giochi

Trapelati i nomi beta di Rattata, Vulpix e Rapidash

Continuano i numerosi e presunti leak sulla versione beta dei primi titoli Pokémon di sempre. Ci troviamo forse davanti ai nomi originali di Rattata, Vulpix e Rapidash?

Dopo aver visto il mai pubblicato Pokémon Rosa e esserci imbattuti in un motto alternativo, sul profilo Twitter del Dr. Lava’s Lost Pokémon, appare una nuova informazione sui possibili nomi scelti per tre dei Pokémon della regione di Kanto. A quanto pare i tre mostriciattoli tascabili avrebbero mantenuto nella localizzazione inglese nomi molto simili alla versione originale in giapponese.

Nella stessa generazione in cui due Pokémon dalle sembianze di serpenti sono stati chiamati Ekans e Arbok, rispettivamente snake (serpente) e kobra al contrario, non riesce difficile stupirsi del fatto che Vulpix secondo questa beta avrebbe mantenuto il suo nome giapponese Rokon anche nella versione inglese: Foxfire, un nome che non lascia spazio alla fonte di ispirazione al tipo del Pokémon. Scappa un sorriso se ci chiediamo come il Vulpix di Alola avrebbe preso questo nome.

Anche Rapidash secondo questi primi leak avrebbe mantenuto il nome molto simile all’originale giapponese, Gallop, nella localizzazione inglese.

Beta

Anche il Pokémon Topo più amato dai Bulli, Rattata, in lingua inglese avrebbe avuto un nome simile alla versione giapponese. Se il Paese del Sol Levante lo ha conosciuto come Koratta a noi sarebbe toccato affrontare Gennaro e il suo Korattavar.

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco

Speciali

Commenti

...
Avesonn 13/04/2020 20:02:18

Korattavar non mi sarebbe dispiaciuto, anzi avrebbe avuto un ché di arrogante come nome, giusto giusto per il classico pokèmon di un bullo.

Per il resto dei nomi non mi dilungo oltre.

...
LuckyTia 13/04/2020 20:52:01

"FoxFire" :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: 

...
Kurama2020 13/04/2020 22:53:20

Gallop ahahahaha :asduj1:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)