1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lem esordirà presto su Pokémon Masters

Un Allenatore dalla creatività brillante e dall’inventiva in continuo movimento è sempre più prossimo a sbarcare su Pokémon Masters: l’isola di Pasio e il WPM, infatti, sono ormai pronti ad accogliere tra le proprie Unità anche il geniale Lem! Come preannunciato da un accurato data mining, l’avvento dell’ingegnoso Capopalestra di Luminopoli era previsto per la […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Un Allenatore dalla creatività brillante e dall’inventiva in continuo movimento è sempre più prossimo a sbarcare su Pokémon Masters: l’isola di Pasio e il WPM, infatti, sono ormai pronti ad accogliere tra le proprie Unità anche il geniale Lem!

Come preannunciato da un accurato data mining, l’avvento dell’ingegnoso Capopalestra di Luminopoli era previsto per la metà di aprile e, proprio in queste ore, se ne è avuta la conferma definitiva: con un post sull’account Twitter del titolo DeNA, in effetti, il team di sviluppo ha rivelato la prossima coppia del gioco mobile, mostrandone la sagoma oscurata.

La figura, di fatti, non lascia alcun dubbio! Si tratta proprio di Lem, pronto a portare la luce della Torre Prisma anche sull’isola di Pasio attraverso le sue fantasiose capacità e invenzioni e in compagnia del suo fidato Heliolisk.

A dissipare le ultime incertezze, se mai ce ne fossero ancora, ci ha pensato poi l’account Twitter giapponese di Pokémon Masters, che ha svelato definitivamente agli Allenatori l’elettrizzante Unimossa peculiare del Capopalestra di Luminopoli e del Pokémon Generatore, denominata “Fulmine Illumina-Mondo”.

Lem & Heliolisk formeranno una sfolgorante Unità 5 Stelle di tipo Elettro, classificata con il ruolo di Tecnico: questo duo potrà contare su un set di mosse di tutto rispetto, composto da Elettrotela, Fangosberla, Attivazione e Caricaparabola.

Il Capopalestra di Luminopoli, dunque, si prepara a fornire tutto il supporto di cui i suoi compagni avranno bisogno ostacolando qualsiasi avversario gli si pari davanti: il suo debutto in Pokémon Masters è previsto per martedì 14 aprile.

Lem & Heliolisk sono in arrivo su  Pokémon Masters

Voi cosa ne dite? Vi metterete sulle tracce del brillante Lem?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio Heliolisk lem Pokémon Masters unità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Beh, oggi trionfa la scienza, il futuro è qui! :Stelline:

 

non ci provo a pullarlo :x

avatar
Di   

Wow emozionante :magikarp_jump: