1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lo speciale Evento di Pasqua porta i Baby Pokémon nei Raid di Spada e Scudo

In Pokémon Spada e Scudo arriva uno speciale Evento di Pasqua che porta nei Raid Dynamax tanti Baby Pokémon e strumenti utili.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Anche nelle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Pokémon Scudo è tempo di festeggiare la Pasqua, con un evento che porterà nei Raid Dynamax i Baby Pokémon e tanti utili oggetti.

Ha inizio da oggi uno speciale evento a tema Pasquale nella regione di Galar. Fanno la loro comparsa nei Raid Dynamx tanti Baby Pokémon accompagnati da Ditto. Alla loro cattura inoltre, sarà possibile ottenere un maggior numero di Caramelle Esperienza e particolari strumenti per il miglioramento delle EV. Questo evento pasquale, avverrà in contemporanea all’evento già in corso dei Raid Gigamax.

Raid Baby Pokémon

Lo speciale Evento di Pasqua terminerà il 16 aprile alle 00:59 ora italiana. I Pokémon che prenderanno parte a questo evento sono: Pichu, Togepi, Munchlax, Riolu, Budew, Tyrogue, Bonsly, Mime Jr, Wynaut, Cleffa, Mantyke, Toxel e il sopra citato Ditto.

Per quanto riguarda gli oggetti invece, catturando questi teneri Pokémon, sarà possibile ottenere oltre alle classiche Caramelle Esperienza e Dynamax, anche utili strumenti come Destincomune, Pietrastante, Vigorgliera, Vigorbanda, Vigorlente, Vigorfascia, Vigorcerchio e Vigorpeso. Tutti strumenti utilissimi per allevare Pokémon competitivi. Infine, con il 100% di possibilità, troveremo anche un Uovo Sodo, utilissimo per preparare deliziosi piatti durante il Pokécampeggio.

Ricordiamo a tutti che per partecipare a questi Raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo, è necessaria una connessione a internet e seguire questi semplici passaggi:

  • Avviare una versione di gioco di Pokémon Spada o Pokémon Scudo
  • Tramite il tasto X aprire il menù del gioco
  • Aprire la sezione Dono Segreto
  • Selezionare la voce Ricevi Bollettino Terre Selvagge
menù Pokémon spada e scudo
Bollettino Terre Selvagge

A questo punto verrà richiesta una connessione a internet e dopo un breve periodo di caricamento, potrete tornare a sfidare i Raid.

Quale modo migliore di festeggiare la Pasqua in casa se non catturando tanti Baby Pokémon nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, facendo incetta di utilissimi strumenti per potenziare le nostre creature.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti