Giochi

Pokémon Masters cambia musica con le tracce di Pokémon Rosso e Blu

Il primo di aprile (come vuole la tradizione) è il giorno degli scherzi e delle burle, ma Pokémon Masters ha ben altri progetti per i suoi Allenatori, al fine di richiamare alla loro memoria tanti bei ricordi e mitiche avventure del passato: in occasione di tale avvenimento, infatti, l’app di casa DeNA ha deciso di rinnovare il suo ritmo, ripescando sonorità musicali rimaste nella storia!

Pokémon Masters cambia musica ispirandosi a Pokémon Rosso e Blu

Dal pomeriggio di martedì 31 marzo e fino alle ore 03:00 di giovedì 2 aprile, il titolo mobile farà risuonare nel Centro Pokémon della sua Schermata principale e in altre Aree di gioco alcuni motivi, che risulteranno familiari per gli appassionati di lunga data, dato che provengono direttamente dai giochi d’esordio dei mostriciattoli tascabili, vale a dire Pokémon Rosso e Blu.

Al solito, ad annunciare tale novità ci ha pensato il team di sviluppo di Pokémon Masters, che con un post sul suo account Twitter ufficiale ha rivelato le tracce che accompagneranno gli Allenatori nelle prossime ore durante il loro viaggio sull’isola di Pasio.

In particolare, potremo ascoltare il motivo musicale dei primi Centri Pokémon nella Schermata iniziale, il ritmo delle battaglie nelle Palestre di Kanto nella modalità Avventura e la sonorità del Laboratorio del Professor Oak nel menù Squadra: si tratta, dunque, di un bel pensiero che il team di casa DeNA ha voluto riservare a tutti i fan della serie principale!

Ciononostante, considerando il giorno che dà i natali a tale iniziativa, non possiamo fare a meno di escludere del tutto che non ci sia qualcosa sotto: che sia un modo originale per annunciare la prossima Unità in arrivo su Pokémon Masters?

Non bisogna dimenticare, in effetti, che durante l’ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Pokémon e relativo alle prossime novità del gioco mobile erano state presentate due coppie eccezionali e originarie proprio della prima storica regione Pokémon, vale a dire Verde Costumax & Venusaur e Blu Costumax & Blastoise.

Il trio di leggende, composto da Rosso, Blu e Verde, aspetta di riformarsi su Pokémon Masters.

Che sia un indizio, non troppo velato, di un loro imminente approdo nel titolo DeNA? Solo il tempo potrà dirci se sia così oppure un semplice pesce d’aprile!

Voi cosa ne pensate? Vi farete accompagnare dalla musica di Pokémon Rosso e Blu anche a Pasio?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Imperio

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Glaceon9409 31/03/2020 19:20:25

Ma davvero eh. E' una maledizione che qualunque gioco deve avere un riferimento a Kanto.

 

 

Io veramente. Vorrei un intervista da Junichi Masuda sul perché tutto ruota interno a quella regione.

...
Kurama2020 31/03/2020 19:38:56

Le musiche più belle di sempre , l'origine del mondo dei pokemon ... kanto il continente madre ... lo adoro :riot:

...
ThiccQwilfish 01/04/2020 02:06:16

Felice di questa cosa, le musiche di Masters sono orribili, almeno con le tracce originali si guadagna qualche musica di qualità.... >.>

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)