1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters cambia musica con le tracce di Pokémon Rosso e Blu

Pokémon Masters rivoluziona la sonorità dell’avventura sull’isola di Pasio, ispirandosi a Pokémon Rosso e Blu, esclusivamente per il primo aprile.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il primo di aprile (come vuole la tradizione) è il giorno degli scherzi e delle burle, ma Pokémon Masters ha ben altri progetti per i suoi Allenatori, al fine di richiamare alla loro memoria tanti bei ricordi e mitiche avventure del passato: in occasione di tale avvenimento, infatti, l’app di casa DeNA ha deciso di rinnovare il suo ritmo, ripescando sonorità musicali rimaste nella storia!

Pokémon Masters cambia musica ispirandosi a Pokémon Rosso e Blu

Dal pomeriggio di martedì 31 marzo e fino alle ore 03:00 di giovedì 2 aprile, il titolo mobile farà risuonare nel Centro Pokémon della sua Schermata principale e in altre Aree di gioco alcuni motivi, che risulteranno familiari per gli appassionati di lunga data, dato che provengono direttamente dai giochi d’esordio dei mostriciattoli tascabili, vale a dire Pokémon Rosso e Blu.

Al solito, ad annunciare tale novità ci ha pensato il team di sviluppo di Pokémon Masters, che con un post sul suo account Twitter ufficiale ha rivelato le tracce che accompagneranno gli Allenatori nelle prossime ore durante il loro viaggio sull’isola di Pasio.

In particolare, potremo ascoltare il motivo musicale dei primi Centri Pokémon nella Schermata iniziale, il ritmo delle battaglie nelle Palestre di Kanto nella modalità Avventura e la sonorità del Laboratorio del Professor Oak nel menù Squadra: si tratta, dunque, di un bel pensiero che il team di casa DeNA ha voluto riservare a tutti i fan della serie principale!

Ciononostante, considerando il giorno che dà i natali a tale iniziativa, non possiamo fare a meno di escludere del tutto che non ci sia qualcosa sotto: che sia un modo originale per annunciare la prossima Unità in arrivo su Pokémon Masters?

Non bisogna dimenticare, in effetti, che durante l’ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Pokémon e relativo alle prossime novità del gioco mobile erano state presentate due coppie eccezionali e originarie proprio della prima storica regione Pokémon, vale a dire Verde Costumax & Venusaur e Blu Costumax & Blastoise.

Il trio di leggende, composto da Rosso, Blu e Verde, aspetta di riformarsi su Pokémon Masters.

Che sia un indizio, non troppo velato, di un loro imminente approdo nel titolo DeNA? Solo il tempo potrà dirci se sia così oppure un semplice pesce d’aprile!

Voi cosa ne pensate? Vi farete accompagnare dalla musica di Pokémon Rosso e Blu anche a Pasio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti