Giochi

Pokémon GO regala Mega Ball a una Pokémoneta questa settimana

Per fronteggiare l’emergenza sanitaria causata dalla terribile pandemia da Coronavirus, che purtroppo negli ultimi mesi sta mettendo a dura prova il mondo intero, Niantic ha deciso di offrire su Pokémon GO ai giocatori in difficoltà uno speciale pacco regalo in offerta ogni settimana al simbolico prezzo di una sola Pokémoneta. Dopo aver precedentemente fornito nelle le scorse settimane le particolari offerte contenenti 30 Aromi e successivamente 100 Poké Ball, durante questa settimana, fino alle ore 22:00 di lunedì 6 aprile 2020, troveremo nello store di gioco 50 utilissime Mega Ball!

Mega Ball a una Pokémoneta su Pokémon GO

A comunicarcelo è la stessa casa sviluppatrice statunitense attraverso una nota comparsa sul proprio sito ufficiale, nella quale ci viene inoltre suggerito che le speciali offerte cambieranno di settimana in settimana.

Infine, ci raccomandiamo di non uscire di casa per giocare, come da disposizioni del Ministero della Salute, ma di utilizzare dalla propria abitazione questi strumenti che Niantic ci sta mettendo a disposizione per giocare a Pokémon GO in sicurezza anche da casa.

Cosa ne pensate? Trovate utile questo nuovo approccio di Niantic nei confronti dei propri giocatori? Fatecelo sapere con un commento!

Articolo di Filippo Ragazzi

Commenti

...
Kurama2020 31/03/2020 11:58:40

Ottima iniziativa per invogliare la gente a rimanere a casa ... brava Nintendo  :)

...
Glaceon9409 31/03/2020 12:13:59

Pokémon GO Regala anche shiny Togepi come auguri di buona Pasqua per chi è in quarantena?

...
YukiV 31/03/2020 12:21:45

meno male dato che ero rimasta senza ball

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)