1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO regala Mega Ball a una Pokémoneta questa settimana

Lo speciale pacco in offerta di questa settimana su Pokémon GO contiene utilissime Mega Ball all’esclusivo costo di una sola Pokémoneta. Ecco i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Per fronteggiare l’emergenza sanitaria causata dalla terribile pandemia da Coronavirus, che purtroppo negli ultimi mesi sta mettendo a dura prova il mondo intero, Niantic ha deciso di offrire su Pokémon GO ai giocatori in difficoltà uno speciale pacco regalo in offerta ogni settimana al simbolico prezzo di una sola Pokémoneta. Dopo aver precedentemente fornito nelle le scorse settimane le particolari offerte contenenti 30 Aromi e successivamente 100 Poké Ball, durante questa settimana, fino alle ore 22:00 di lunedì 6 aprile 2020, troveremo nello store di gioco 50 utilissime Mega Ball!

Mega Ball a una Pokémoneta su Pokémon GO

A comunicarcelo è la stessa casa sviluppatrice statunitense attraverso una nota comparsa sul proprio sito ufficiale, nella quale ci viene inoltre suggerito che le speciali offerte cambieranno di settimana in settimana.

Infine, ci raccomandiamo di non uscire di casa per giocare, come da disposizioni del Ministero della Salute, ma di utilizzare dalla propria abitazione questi strumenti che Niantic ci sta mettendo a disposizione per giocare a Pokémon GO in sicurezza anche da casa.

Cosa ne pensate? Trovate utile questo nuovo approccio di Niantic nei confronti dei propri giocatori? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Mega Ball Pokémon GO Pokémonete

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti