1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La distribuzione di Mamoswine si estende ai Campionati Nazionali Italiani!

È stato confermato che Mamoswine cromatico sarà distribuito anche ai Campionati Nazionali Pokémon Italiani 2014, che si terranno il 31 maggio ed il 1° giugno ad Assago, in provincia di Milano. Proprio come il Mamoswine che verrà distribuito in Germania, questo esemplare sarà maschio, al livello 50 e caratterizzato dalla cromaticità. Possederà le mosse Gelolancia, […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato confermato che Mamoswine cromatico sarà distribuito anche ai Campionati Nazionali Pokémon Italiani 2014, che si terranno il 31 maggio ed il 1° giugno ad Assago, in provincia di Milano.

Proprio come il Mamoswine che verrà distribuito in Germania, questo esemplare sarà maschio, al livello 50 e caratterizzato dalla cromaticità. Possederà le mosse Gelolancia, Terremoto, Scagliagelo e Frana. Avrà inoltre l’abilità nascosta Grassospesso. Il Pokémon è basato sul Mamoswine appartenente ad Arash Ommati, il vincitore dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2013.

Vi basterà recarvi all’evento per poter ricevere questo possente Mamoswine dorato sulle proprie copie di Pokémon X e Pokémon Y!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti