1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

50.000 partecipanti da tutto il mondo: arriva la Sfida Internazionale di maggio 2014!

È in arrivo la Sfida Internazionale di maggio 2014, una Gara Online alla quale potranno partecipare i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo! La Sfida Internazionale di maggio si svolgerà tra il 16 ed il 19 maggio 2014. Le iscrizioni saranno aperte dal 9 maggio al 16 maggio, ma sarà […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È in arrivo la Sfida Internazionale di maggio 2014, una Gara Online alla quale potranno partecipare i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo!

La Sfida Internazionale di maggio si svolgerà tra il 16 ed il 19 maggio 2014. Le iscrizioni saranno aperte dal 9 maggio al 16 maggio, ma sarà impossibile registrarsi una volta raggiunti i 50.000 giocatori.

Come di consueto, i partecipanti saranno divisi in tre categorie d’età: Categoria Junior (nati nel 2003 o successivamente), Categoria Senior (nati tra il 1999 ed il 2002) e Categoria Master (nati nel 1998 o precedentemente). In particolare, alle Categorie Junior e Senior non sarà permesso lottare tra le 23:00 e le 6:00 del giorno successivo.

Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio. Saranno ammessi esclusivamente i Pokémon presenti nel Pokédex di Kalos e catturati, nati o ricevuti tramite distribuzione in Pokémon X e Pokémon Y. Faranno eccezione i leggendari Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde, vietati nella competizione. La squadra con cui si desidera partecipare dovrà essere depositata nel Box Lotta. Durante le lotte, i Pokémon di livello superiore a 50 saranno portati temporaneamente al livello 50. Per potersi iscrivere è necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon e aver sincronizzato il proprio gioco con il Pokémon Global Link!

Tutti i partecipanti alla Sfida Internazionale di maggio 2014 riceveranno 1000 Pokémiglia da utilizzare nel Pokémon Global Link e una rarissima Baccaenigma!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti