1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Anziano multato in Spagna per giocare a Pokémon GO durante la quarantena

Nonostante la quarantena adottata in Spagna per contrastare il Covid-19, un signore anziano è uscito di casa per giocare a Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A causa della diffusione in tutto il mondo del Coronavirus, la stragrande maggioranza degli stati ha deciso di adottare la quarantena come metodo per arginare il proliferare del virus. Tuttavia sembra che molte persone non abbiano recepito il messaggio e continuino a uscire di casa, alcune delle quali per giocare a Pokémon GO.

È questo il caso di un signore anziano di 77 anni residente in Spagna. L’uomo è stato individuato dalle forze dell’ordine spagnole mentre si aggirava per strada e per questo è stato multato con l’accusa di non aver rispettato il decreto imposto dal governo, il quale impone l’uscita dalla propria abitazione solo per fare la spesa o per situazioni di vitale importanza.

Pokémon GO giocare

Questa non è la prima volta che delle persone escono di casa per giocare a Pokémon GO nonostante i divieti imposti. Difatti, la stessa situazione è avvenuta in Italia dove un uomo di trent’anni è stato fermato per aver giocato all’aperto al titolo di Niantic.

Per questo Pokémon Millennium vi ricorda di seguire le indicazioni del governo per evitare che il Covid-19 possa diffondersi ulteriormente e, nel caso in cui non sappiate come impiegare il vostro tempo a casa, potrete trovare una pratica guida sulle cose da fare in questo periodo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Pokémon GO Quarantena Spagna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti